Consiglio urgente telaio

D

dav#76

Ospite
per le cose aggiunte nella descrizione io penso che con 100euro te la cavi... io rimango dell'idea che è ancora caro.
 

mazda

Biker novus
28/3/08
15
0
0
Ombra di Lignano
Visita sito
per le cose aggiunte nella descrizione io penso che con 100euro te la cavi... io rimango dell'idea che è ancora caro.
Il problema è che il telaio mio è di una misura e mezza in piu e vado luinghissimo, ho meso un attacco da 90 e un reggisella non arretrato, ma è sempre troppo, io sono alto 166 e ho uma M con ov di 59 e è immensa.
Tu dici che potrei limare altri 100?
Grazie Infinitamente
Stefano
 
D

dav#76

Ospite
provaci... o al massimo visto che comunque l'altra non è della tua misura, chiudi un occhio e prendila, però magari fatti scappare qualche regalino...
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao Stefano, mi permetto di dire la mia per quanto riguarda la misura...mi sembra di capire dai post che sei in dubbio sulla misura del telaio scale giusto? Io sono 1 e 67 e ad oggi uso una scale taglia M con pipa originale...mai avuto problemi di lunghezza (se ho capito male perdonami) ciao:celopiùg:
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Prova a venderlo nel mercatino l'Hammer.
Se è nuovo come dici non avrai difficoltà a darlo via!

Poi spero che la proposta che ti ha fatto includa anche il reggisella Ritchey WCS carbon che è incluso nei 1699 euro del listino.
 

mazda

Biker novus
28/3/08
15
0
0
Ombra di Lignano
Visita sito
Ciao Stefano, mi permetto di dire la mia per quanto riguarda la misura...mi sembra di capire dai post che sei in dubbio sulla misura del telaio scale giusto? Io sono 1 e 67 e ad oggi uso una scale taglia M con pipa originale...mai avuto problemi di lunghezza (se ho capito male perdonami) ciao:celopiùg:
Ciao, l'hummer M è come una scale M-L cioè è una M lunga che va vicino ad una L anch'io ho provato una scale M e mi andava molto meglio della mia "la uso con una pipa da 9"
Per la misura prendero la S perche vorrei stare piu compatto.
Stefano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo