Consiglio **urgente** per acquisto usato

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
riesci a vederla dal vivo?
se si,controlla che le ruote girino dritte,che ila forcella lavori a dovere e che i pignoni non siano troppo consumati.
poi fai la tua valutazione,magari provala pure!
in fin dei conti con 350 non ci pigli niente...

ps nell'altro messaggo sono stato troppo pessimista,in questo,forse sono troppo ottimista,molto spesso la verità sta nel mezzo,

se puoi valla a vedere e toccare con mano
 

scala79

Biker tremendus
c'è qualcosa che non mi convince il prezzo ok viene via a poco ma oltre alla forka da "ingrassare" come dice lui casetta catena corene come sono?
guarda bene prima di acquistare poi anche la storia del team non mi convince quando si finisce una stagione la bici la riconsegni a meno che la paghi ed e tua non ti lascia niente nessuno
 

yoo_it

Biker popularis
18/1/05
55
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Radon Stage 5.0 updated
Ciao ragazzi. Ho nuovamente sentito il venditore e domani dovrei andare a provarla.
Mi ha detto che la bici ha + di 20.000 km, lui dice che è un kilometraggio normale per un anno di utilizzo??
Inoltre mi ha detto che il telaio presenta una botta sul fondo dovuta alle pietre durante le gare.
Una botta del genere sul telaio ne puo' compromettere l'uso??
Secondo voi vale la pena andarla a provare o alla luce di queste nuove informazioni è meglio lasciar perdere??
 

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi. Ho nuovamente sentito il venditore e domani dovrei andare a provarla.
Mi ha detto che la bici ha + di 20.000 km, lui dice che è un kilometraggio normale per un anno di utilizzo??
Inoltre mi ha detto che il telaio presenta una botta sul fondo dovuta alle pietre durante le gare.
Una botta del genere sul telaio ne puo' compromettere l'uso??
Secondo voi vale la pena andarla a provare o alla luce di queste nuove informazioni è meglio lasciar perdere??
20000 km è (forse) normale x un prof, ma su strada....mi pare improbabile 20'000 km in un anno in mtb, avrebbe dovuto farne 55 ogni giorno...
La cosa è strana, forse si è sbagliato, per il bollo nn so, anche la mia ne ha uno e nn crea problemi, ma nn è certo un punto a favore.....
Sarei molto perplesso su un acquisto di questo tipo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo