Consiglio urgente comando shimano 2x10

valdorisio

Biker novus
6/9/12
25
3
0
Antrosano
Visita sito
Bike
gt force
Oggi dopo una caduta ho distrutto il comando del deragliatore anteriore, avevo uno shimano xtr m-980 2 x10.
Ho trovato un camando usato, uno shimano xtr m-9000 ovvero un 2x11.
A naso credo che possa andare bene ugualmente per ma la mia trasmissione, la 2x10, tanto deve solo spostare il deragliatore da una corona all'altra, non credo che le corene 2x11 siano più spaziate delle 2x10. qualcuno può cortesemente aiutarmi? grazie mille a tutti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se si tratta del comando anteriore che lavora su due posizioni va certamente bene.
Il fatto che lo si accoppia a un deragliatore posteriore da 10 o da 11 è ininfluente.
Da 10 a 11 velocità le corone sono identiche
 
K

Keima

Ospite
Colleziono “non mi piace” , magari a qualcuno interessa. A me fanno una gran tristezza. Andro’ a dirlo alla mamma.

Beh non per iniziare in polemica ma la spolliciata in basso sto giro te la sei conquistata! Persisti nel dare informazioni sbagliate! Lascia stare la mamma, potrebbe darti il resto :P rileggi il post forse non hai capito il quesito oppure come dice qualcuno sopra sconosci completamente!
 
  • Mi piace
Reactions: endurik and Hot

Benutz

Biker serius
17/7/18
125
36
0
64
Bolzano
Visita sito
Bike
Focus Raven
Vabbe’. Io cerco di evitare al soggetto 1 che spende 40€ per nulla poi si trova costretto ad acquistarne un altro. Oppure a fare un lavoro rimediato del quale non sara’ mai contento. Secondo me e’meglio spendere per avere il meglio.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.091
5.154
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Beh di sicuro a te non è chiaro il 2 :) sarebbe anche carino che non modificassi il post due secondi dopo togliendo la roba che ti mette sotto scopa con i moderatori!
anche perchè c'è il particolare che i moderatori vedono lo storico delle modifiche di un messaggio ;.=9/
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque si comincia con i consigli assurdi, cancellati in proprio oppure dai mod, si continua con le offese agli utenti. Che anche se cancellate si leggono nelle notifiche ...
E se non basta con l'invasione di tutti i threads...
Su questa strada si finisce bannati.
 

nicolai1958

Biker popularis
4/1/10
79
20
0
BERGAMO
Visita sito
Bike
specialized
2x10 o 2x11 è ininfluente. Le corone anteriori sono sempre 2 mentre dietro sulla ruota posteriore cambiano i rapporti da 10 a 11. Il comando che hai rotto è quello che sposta la catena anteriormente sulle 2 corone non sui pignoni posteriori. Quindi Il comando funziona ugualmente bene
 

valdorisio

Biker novus
6/9/12
25
3
0
Antrosano
Visita sito
Bike
gt force
2x10 o 2x11 è ininfluente. Le corone anteriori sono sempre 2 mentre dietro sulla ruota posteriore cambiano i rapporti da 10 a 11. Il comando che hai rotto è quello che sposta la catena anteriormente sulle 2 corone non sui pignoni posteriori. Quindi Il comando funziona ugualmente bene

grazie mille!!! è quello che frullava anche nella mia testa, spersndo di riceverlo presto dal venditore, ti terrò aggiornato sul funzionamento. di nuovo grazie per la conferma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo