CONSIGLIO UPGRADE

rougeone83

Biker novus
6/2/14
7
0
0
Milano
Visita sito
Bike
CANNONDALE F29
CIAO A TUTTI,
HO APPENA RITIRATO DOPO UNA LUNGA RINCORSA DURATA ANNI LA MIA PRIMA CANNONDALE F29 CARBON 3 MOD. 2012 (allego specifiche), USATA MA IN OTTIME CONDIZIONI, VISTO CHE HA VISTO SOLO STRADE BIANCHE E PIANEGGIANTI, NON AVENDO DI CONSEGUENZA STRESSATO MAI FORCELLA E VARIE IN FUORISTRADA.
VENENDO AL DUNQUE MI PIACEREBBE AVERE QUALCHE CONSIGLIO DA VOI SU EVENTUALI MIGLIORIE CONSIDERANDO UN BUDGET RAGIONEVOLE E SOPRATTUTTO SENZA FARSI PRENDERE TROPPO LA MANO IN OPERAZIONI INSENSATE.
PER LA CRONACA HO APPENA EFFETTUATO UN CHECK IN UN CENTRO SPECIALIZZATO DURANTE IL QUALE GLI SONO STATI CONTROLLATI IN ORDINE, FORCELLA, SPURGATI I FRENI E CONTROLLATI TUTTI I SERRAGGI. PURTROPPO NON SONO RIUSCITO CON GLI ATTUALI CERCHI SUNRINGLE EQUALIZER A TUBLESSIZZARE ENTRAMBE LE GOMME, A MIO MODO DI VEDERE PRIORITA' DA FARE NEL RECENTE FUTURO VISTO CHE DA QI A UN MESETTO FORREI RIPRENDERE L'ATTIVITA' DI FUORISTRADA IN LOCALITA' COLLINARE IN ZONA BRIANZA DOVE BOSCHI E PERCORSI TECNICI LA FANNO DA PADRONE
ATTENDO VOSTRE.
GRAZIE IN ANTICIPO
ROUGE
 

Allegati

  • 20111230141019.png
    20111230141019.png
    181,3 KB · Visite: 31
  • FASH CARBON 3 SPECS..pdf
    38,8 KB · Visite: 13

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.472
2.670
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Complimenti per l’ottimismo ( fra un mese vorresti già pedalare in Brianza ) .. speriamo si avveri .
Io come upgrade sostituirei subito le ruote con qualcosa di più leggero . Le tue sono proprio base base e dunque pesanti .
Non scrivere in maiuscolo , equivale ad urlare .
 
  • Mi piace
Reactions: rougeone83

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.971
1.560
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
1) Si scrive in minuscolo; scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
2) Fra un mesetto sarai nella medesima situazione attuale.
Saluti.
 
  • Wow
Reactions: rougeone83

rougeone83

Biker novus
6/2/14
7
0
0
Milano
Visita sito
Bike
CANNONDALE F29
Complimenti per l’ottimismo ( fra un mese vorresti già pedalare in Brianza ) .. speriamo si avveri .
Io come upgrade sostituirei subito le ruote con qualcosa di più leggero . Le tue sono proprio base base e dunque pesanti .
Non scrivere in maiuscolo , equivale ad urlare .
grazie dei consigli di come approcciare al blog, vedo che ci sono parecchi permalosi e presi male;)Venendo al dunque che ruote mi consiglieresti sia a livello di compatibilità con il mezzo sopraelencato ma sopratutto di budget rimanendo sui 200/250€ finite! Dalla tua esperienza e conoscenza del portale valuterei qualcosa di usato, anche direttamente dal mercatino del sito
grazie in anticipo
rouge
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.478
3.955
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
grazie dei consigli di come approcciare al blog, vedo che ci sono parecchi permalosi e presi male;)Venendo al dunque che ruote mi consiglieresti sia a livello di compatibilità con il mezzo sopraelencato ma sopratutto di budget rimanendo sui 200/250€ finite! Dalla tua esperienza e conoscenza del portale valuterei qualcosa di usato, anche direttamente dal mercatino del sito
grazie in anticipo
rouge
con 250€ non avresti miglioramenti apprezzabili quindi o arrivi almeno a 500€ o risparmi i soldi.
I tuoi cerchi non sono proprio malaccio sono dignitosissimi level enter per far un netto salto di qualità devi spendere un po' di soldi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo