consiglio tre queste due, radon/canyon

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Allora le cose da valutare sono, oltre al telaio in carbonio e l'estetica (soggettiva)

1 - le sospensioni: sulla carta a vantaggio della Spectral (ma qui va a gusti), con la possibilità di avere il blocco totale.

2 - Le geometrie: anche qui molto simili, sulla Slide con mezzo grado in meno di angolo sterzo e uno stem più lungo sarai leggermente più caricato davanti.

3 - il peso: stando ai valori rilevati sul test e sul sito Canyon a vantaggio della Slide.

scegli quella che ti piace di più... :-)
 

ricciolone

Biker popularis
16/7/12
73
0
0
roma
Visita sito
bhe per l'estetica vince canyon sicuramente, le sospensioni con blocco totale mi sono utili facento tratti in strada, il telaio in carbonio non so uali altri vantaggi possa portare oltre ad 1kg in meno di peso! per gli altri componenti nulla da dire? e per il porta bici ?
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
bhe per l'estetica vince canyon sicuramente, le sospensioni con blocco totale mi sono utili facento tratti in strada, il telaio in carbonio non so uali altri vantaggi possa portare oltre ad 1kg in meno di peso! per gli altri componenti nulla da dire? e per il porta bici ?

http://www.mtb-mag.com/bici-da-enduro-e-carbonio-unaccoppiata-rischiosa/

dubito che ci sia 1 kg solo sul telaio, in ogni caso sembra più leggera... poi bisognerebbe vedere effettivamente di quanto
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Considera che se ne parla in ottica enduro, presupponendo quindi sollecitazioni e rischi di impatti abbastanza estremi, in ogni caso te l'ho linkato più per avere un idea delle differenze con l'alluminio e dei pregi e difetti di un materiale sicuramente interessante, secondo me proprio dal punto di vista della guida... ma con delle caratteristiche che personalmente non mi lascerebbero troppo tranquillo, ma queste sono considerazioni personali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo