consiglio trasmissione 2x10

harder78

Biker novus
10/7/12
4
0
0
ceccano fr
Visita sito
ciao a tutti volevo un consiglio da qualkuno piu esperto in materia volevo iniziare a trovare componenti per completare trasmissione 2x10 sulla mia harder xt carbon del2010 cosa mi consigliate di montare come cambio posteriore? e il deragliatore anteriore di che marca sram o shimano e come fascietta alta o bassa? premetto che le corone saranno 40-26 grazie in anticipo a tutti...
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
ciao a tutti volevo un consiglio da qualkuno piu esperto in materia volevo iniziare a trovare componenti per completare trasmissione 2x10 sulla mia harder xt carbon del2010 cosa mi consigliate di montare come cambio posteriore? e il deragliatore anteriore di che marca sram o shimano e come fascietta alta o bassa? premetto che le corone saranno 40-26 grazie in anticipo a tutti...

domande troppo generiche, quanto vuoi spendere? Chiedere sram o shimano è come chiedere pizza o pasta, è questione di gusti, il deragliatore anteriore credo vada a fascetta alta su questo modello.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ciao ragazzi con corone 40-25 che lunghezza di gabbia mi consigliate su sram x9 o shimano xt?

fare un bel cerca ogni tanto...ci sono mille discussioni sull'argomento..e la lunghezza della gabbia non dipende dalle corone, ma dalla loro differenza con i pignoni in termini di capacita'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo