consiglio teleobbiettivo-zoom

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rovermtb

Moderatur Beatus
Io lo uso da 2 mesi circa.
Te lo posso consigliare per il rapporto qualità-prezzo. Dopo un pò ti abitui al suo "peso" ma devo dire che è un obiettivo eccezzionale; l'unca pecca è l'autofocus non proprio velocissimo. Un'impressione personale: devo dire che mi escono meglio le foto fatte in mod. manuale, con la messa a fuoco manuale piuttosto che in automatico dove spesso e volentieri ho delle sovraesposte bestiali.

.. :nunsacci: non è che stai confondendo "messa a fuoco" con "calcolo dell'esposizione"?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco uno scatto fatto con l'obiettivo al bike festival di riva del garda:

volog.jpg

Canon 450D + Sigma 70-300 @ 70mm, f4.0 - 1/200 - ISO 250
 

rovermtb

Moderatur Beatus
e del DL, invece che DG che dite? lo si trova a 120e+ss

Dovrebbe essere la versione "non APO". Le lenti APO sonos state realizzate per ottenere immagini di qualità superiore, utilizzando uno speciale vetro ottico a bassissima dispersione, progettato per ridurre l'aberrazione cromatica.

Se hai un po' di pazienza, è una lente che trovi abbastanza facilmente tra gli usati :spetteguless:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dovrebbe essere la versione "non APO". Le lenti APO sonos state realizzate per ottenere immagini di qualità superiore, utilizzando uno speciale vetro ottico a bassissima dispersione, progettato per ridurre l'aberrazione cromatica.

Se hai un po' di pazienza, è una lente che trovi abbastanza facilmente tra gli usati :spetteguless:

Io lo volevo vendere tempo fa ma ci ho ripensato... lo tengo per i macro... ha un rapporto di riproduzione di 2:1 sulla focale da 300 in funzione Macro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo