consiglio telecamera...

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
che sappia io ha risoluzione 1080p come quasi tutte le altre telecamere in commercio. L'unica cosa è che fa solamente 3 scatti al secondo per quanto rivuarda le foto (ma usandola su mtb non è he sia così penalizzante)

Che una videocamera sia 1080p può non voler dire nulla.
Ad oggi quasi tutti i televisori sono fullHD, ma non tutti si vedono alla stessa maniera.
La GoPro White ha un sensore che non è un fenomeno, se ricordo bene solo 5 megapx.
Da una buona qualità si possono ricavare anche foto dai fotogrammi del video stesso, e in genere lo puoi fare solo con tanti megapx e preferibilmente a 60 fps.
 

ivano73

Biker urlandum
4/11/13
582
1
0
50
torino
Visita sito
Che una videocamera sia 1080p può non voler dire nulla.
Ad oggi quasi tutti i televisori sono fullHD, ma non tutti si vedono alla stessa maniera.
La GoPro White ha un sensore che non è un fenomeno, se ricordo bene solo 5 megapx.
Da una buona qualità si possono ricavare anche foto dai fotogrammi del video stesso, e in genere lo puoi fare solo con tanti megapx e preferibilmente a 60 fps.

si, sicuramente niente a che vedere con la black edition, però ci sono anche 200 euro di differenza tra una e l'altra.
io infatti stavo valutando di prendere la black però comprandola da Regno Unito...son riuscito a trovarla a 130 in meno rispetto che in Italia ;-)
 

Zapp

Biker novus
5/5/14
18
0
0
Bologna
Visita sito
Io ho la gopro hero 3+ black e posso solo consigliarla, vale tutto quello che costa!

Ci ho pensato tanto tempo prima di comprarla perche' non volevo spendere soldi, ma appena presa mi sono reso conto di quante occasioni avevo perso per fare dei bei video... :(
 

ugofoscolo

Biker novus
13/5/14
10
0
0
Firenze
Visita sito
io ho una gopro 3 black edition e va da dio, fa il formato 4000k, tira 60fps in full hd e 120fps in hd ready
usandola anche sui motori era fondamentale il 60fps

attenzione che sulle gopro il "colore" conta molto di più del modello, ti sconsiglio assolutamente le white, per avere un video fluido devi aver la bici legata sul portapacchi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo