Consiglio taglia!

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Salve a tutti!
Stò acquistando la mia prima entry level, (percorsi collinari e senteri nei boschi) leggendo i moltissimi consigli nel forum ho deciso di orientarmi su una classica RR 5.3 !

Sono alto 177 cm, il commesso mi ha indicato una L, visto che ci rientro per pochi cm voi cosa mi consigliereste? TRanquillo sulla L o meglio una M ? Grazieee!
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Salve a tutti!
Stò acquistando la mia prima entry level, (percorsi collinari e senteri nei boschi) leggendo i moltissimi consigli nel forum ho deciso di orientarmi su una classica RR 5.3 !

Sono alto 177 cm, il commesso mi ha indicato una L, visto che ci rientro per pochi cm voi cosa mi consigliereste? TRanquillo sulla L o meglio una M ? Grazieee!

Se intendi la RR 5.3 26r allora la L e' giusta per te...
Se invece dirotti sulla RR 5.3 Big da 29r no! .. sei assolutamente una M non oltre!
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Wow, grazie cmq! Per il cavallo stò sugli 81 ! Rimane quanto detto sopra quindi!? [MENTION=118039]Med[/MENTION] sò che è un discorso battuto e ribattuto, ma tu ad un entry level come me che deve lavorare da capo su gambe e fiato, consigli di andare diretto sulla BIg?
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Wow, grazie cmq! Per il cavallo stò sugli 81 ! Rimane quanto detto sopra quindi!? [MENTION=118039]Med[/MENTION] sò che è un discorso battuto e ribattuto, ma tu ad un entry level come me che deve lavorare da capo su gambe e fiato, consigli di andare diretto sulla BIg?

La Big RR e' un prodotto onesto ed economico per fare un minimo di XC .. e non oltre .. se ti piace il mondo XC e 29r puoi acquistarla .. pero' come ti ho gia' detto taglia M!
Puoi usarla come la acquisti che va benissimo .. o pian piano upgradarla con qualche miglioria... di pochi euro .. come ho fatto io.
Cmq rimane un prodotto secondo me molto centrato come rapporto prezzo/qualita'.
 

D.evis

Biker superis
17/12/12
348
0
0
Castelli romani
Visita sito
Vada per la BIG !
Da perfetto ignorante, esteticamente apprezzavo molto di più la normale, dopo solo pochi secondi mi sono abituato alla vista di quel telaio che non mi convinceva.. In settimana ritiro la M !
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Vada per la BIG !
Da perfetto ignorante, esteticamente apprezzavo molto di più la normale, dopo solo pochi secondi mi sono abituato alla vista di quel telaio che non mi convinceva.. In settimana ritiro la M !

Basta poco per renderla piu' gradevole...
Non perderti il topic ufficiale della RR Big. nella sezione 29pollici .. ci troverai tanti spunti interessanti.

20121209_112019.jpg
 

kia-rider

Biker novus
17/12/12
3
0
0
Visita sito
dato che è entrato in gioco l´esperto anch´io ne approfitto... io pure sto per comprarmi la mia prima entry level, sono un po´più bassa, 1,67: ho gia una bici da corsa e ho sempre voluto almeno 28r nonostante la mia bassezza. Per una mtb cosa è meglio? e soprattutto per iniziare... ho provato a cercare un po´online tipo qui squidoo.com/bestmountainbike
ma i consigli personalizzati sono sempre meglio :)
grazie
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ciao Kia .. con 1.67mt. ti sconsiglio la Big RR che come taglia piccola ha solo la M che sarebbe enorme per te.
Ci sono aziende vedi la Specialized che fanno la 15,5" da 29r .. ed ho visto che ci fanno correre le ragazze in XC con queste .. quella per te sarebbe la taglia ideale.
Prova a chiedere nella sezione 29pollici e ti diranno quali altre marche producono 29r con telai da 15"/15.5".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo