Ciao a tutti! E' il mio primo post sul forum, anche se vi leggo da tempo.
Vorrei chiedere a voi esperti un consiglio: sono in procinto di acquistare una Canyon Yellowstone AL 4.9 2014 29er, essendo credo il miglior rapporto qualità prezzo per il mio budget (le Radon 2013 erano esteticamente bellissime, ma quelle di quest'anno proprio non mi vanno giù... Di usato non ho trovato nulla, anche se sarei ben disposto). Confermate?
Detto questo, le mie misure sono borderline:
Altezza 180,5 cm;
Cavallo 86,5 cm.
Se serve: busto 59 cm, spalle 43 cm, braccia 62 cm.
Con queste misure il calcolatore di Canyon mi dà taglia M, ma aumentando di 1cm il cavallo (88), mi dà L.
Personalmente non amo le sedute racing, ma non credo basti a giustificare una scelta.
Mi fido del calcolatore?
Qualcuno si è trovato nelle stesse condizioni?
In ogni caso cosa mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo,
Francesco
Vorrei chiedere a voi esperti un consiglio: sono in procinto di acquistare una Canyon Yellowstone AL 4.9 2014 29er, essendo credo il miglior rapporto qualità prezzo per il mio budget (le Radon 2013 erano esteticamente bellissime, ma quelle di quest'anno proprio non mi vanno giù... Di usato non ho trovato nulla, anche se sarei ben disposto). Confermate?
Detto questo, le mie misure sono borderline:
Altezza 180,5 cm;
Cavallo 86,5 cm.
Se serve: busto 59 cm, spalle 43 cm, braccia 62 cm.
Con queste misure il calcolatore di Canyon mi dà taglia M, ma aumentando di 1cm il cavallo (88), mi dà L.
Personalmente non amo le sedute racing, ma non credo basti a giustificare una scelta.
Mi fido del calcolatore?
Qualcuno si è trovato nelle stesse condizioni?
In ogni caso cosa mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo,
Francesco