Consiglio taglia telaio Cube Analog 26 2014

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miknik

Biker novus
14/10/13
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi voglio addentrare nel mondo delle mtb, ho deciso di acquistare una Cube Analog 26 2014 al prezzo di 500€ solo sono indeciso sulla taglia, sono alto 1.68 e la misura del cavallo è 76 (misure senza scarpe), quindi leggendo su internet per me andrebbe bene o la 16 o la 18, sono piu orientato verso una 18, voi cosa mi consigliate visto che avete più esperienza, grazie !
 

rantataplan

Biker serius
7/2/12
299
2
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi voglio addentrare nel mondo delle mtb, ho deciso di acquistare una Cube Analog 26 2014 al prezzo di 500€ solo sono indeciso sulla taglia, sono alto 1.68 e la misura del cavallo è 76 (misure senza scarpe), quindi leggendo su internet per me andrebbe bene o la 16 o la 18, sono piu orientato verso una 18, voi cosa mi consigliate visto che avete più esperienza, grazie !

Ciao, prima di scegliere un modello o l'altro ti conviene provarla facendoti mettere sella e manubrio nella posizione corretta in modo da vedere quale misura è più giusta per te, in modo da evitare problemi fisici sul lungo periodo.
Per il resto è difficile fare diagnosi a distanza bisogna che provi.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo