Il venditore mi ha detto 2015 dopo che il suo amico mi ha detto 2017..ma sopra mi dite 2016.ragazzi a questo punto chiedo aiuto a voi, scusatemiMa quindi di che anno è sta bici?2017-2016-2015?
Il venditore mi ha detto 2015 dopo che il suo amico mi ha detto 2017..ma sopra mi dite 2016.ragazzi a questo punto chiedo aiuto a voi, scusatemiMa quindi di che anno è sta bici?2017-2016-2015?
A me piace molto come biciAh ok, ti ho detto 2015 perché così mi ha detto lui...direi che mi hai dato una bella notizia. Comunque si è davvero ben tenuta, il colore non mi fa impazzire.. Azzurrino mascherina sbiadita
È una 2016,il modello nuovo della mia,sicuroIl venditore mi ha detto 2015 dopo che il suo amico mi ha detto 2017..ma sopra mi dite 2016.ragazzi a questo punto chiedo aiuto a voi, scusatemi
Ho controllato anche io! Ed effettivamente avete ragione, è 2016. Grazie ragazzi, gentilissimi. Provo a contrattare un pelo se riescoÈ una 2016,il modello nuovo della mia,sicuro
Che modo gentile di dirmi che sono sproporzionato =) comunque si sono una specie di Grillo!! Comunque ho fatto davvero fatica a trovare bici in carbonio sotto i 1200,forse solo Degli scassoni. FULL neanche una. Crepi il lupo!bici molto polivante, leggera si pedala bene e pure divertente in discesa senza esagerare, bene la monocorona, occhio allo stato revisione ammo e forcella che sono le cose piu costose.
83 i cavallo su un metro e 73 sei una specie di grillo , con 83 stai a cavallo tra il cambio di misura M/L su quelle bici, però consideriamo pure che le bici di 5-6 anni fa sono piu "corte" di quelle attuali e un po più conservative come geometrie, secondo me se con altezza sella e telescopico ti trovi bene, cambia solamente la pipetta con una piu corta (il bacino sarà sicuramente piu corto delle gambe) , cosi oltretutto la trovi anche piu maneggevole in discesa.
per il mercato di oggi 1200-1400 per questa bici non è male, prima del lockdown avrebbe faticato a venderla a 1000, ma il mercato delle bici non sarà più quello di prima
In bocca al lupo
Manopole sono ottime le odi..rosse..per gli adesivi rivolgiti a speedydecal,ha fatto tutta la grafica arancio della bici che ti ho postato sopra e mi ha fatto anche quelli della bici attuale,gli ultimi arrivati giusto oggiSono appena andata a prenderla! Cambierò pedali, uso ancora i flat, e domani la proverò. Posso ancora chiedervi qualche consiglio su eventuale adesivi per darle un tocco di colore in più e delle manopole?
Preso le Odi rosse che ci stanno da dio sulla bici e per gli adesivi sto dando un'occhiata... Per la sella invece? Quella attuale è l'unica cosa davvero tanto rovinata.Manopole sono ottime le odi..rosse..per gli adesivi rivolgiti a speedydecal,ha fatto tutta la grafica arancio della bici che ti ho postato sopra e mi ha fatto anche quelli della bici attuale,gli ultimi arrivati giusto oggi
La sella prima di essere bella deve essere comoda..io mi ero trovato da dio con la specialized phenom,ma non è detto che il tuo fondoschiena sia d'accordo col mio.. però prima di spendere soldi per upgrade inutili (tipo adesivi..e te lo dice uno che personalizza ogni bici in maniera abbastanza pesante),metti un telescopico se non lo ha e trova bene la posizione in sellaPreso le Odi rosse che ci stanno da dio sulla bici e per gli adesivi sto dando un'occhiata... Per la sella invece? Quella attuale è l'unica cosa davvero tanto rovinata.
Sì assolutamente! Gli adesivi era per info, mentre le manopole volevo cambiarle a prescindere. Il telescopico c'è giàLa sella prima di essere bella deve essere comoda..io mi ero trovato da dio con la specialized phenom,ma non è detto che il tuo fondoschiena sia d'accordo col mio.. però prima di spendere soldi per upgrade inutili (tipo adesivi..e te lo dice uno che personalizza ogni bici in maniera abbastanza pesante),metti un telescopico se non lo ha e trova bene la posizione in sella
Bellissima tranne sella e pedali..Eccola qua! Grazie ancora a tutti per i consigli che mi avete dato
No dai non smontare così i miei pedali sulla sella ti do ragioneBellissima tranne sella e pedali..
Ora pedala e divertiti!