Consiglio taglia Flash 29er

lucalipa

Biker serius
22/3/10
166
0
0
Liguria (IM)
Visita sito
io vengo da una L (anche se da 26"), tubo vert. 48.5 sono alto 186, cavallo 90, per trovare la posizione corretta ho dovuto prima rialzare il manubrio (+4 cm ) poi la pipa +20°, nonostante questo mi sono capottato diverse volte. Avevo un'extrasella come il tuo (81-48.5=32.5). Peso 82-83 circa, una volta ho rotto il tubo sella in carbonio (da 35 cm), e sono tornato ... in piedi .
Di contro le lefty hanno la molla tarata in base alla taglia e di solito l'XL per me era troppo dura, mentre la L (molla rossa) era perfetta.
Tieni conto inoltre che le lefty hanno la stessa altezza per tutte le taglie, perciò devi compensare con la pipa e/o il manubrio.
Per quelli della nostra taglia la 29 è l'ideale anche perchè ti rialza la posizione di guida, altrimenti troppo bassa sulle cannondale.
 

wiky79

Biker novus
20/12/11
9
0
0
Cavezzo (MO)
Visita sito
ciaoa tutti io sono alto 1.89 pedalo a 82 cm. sto x comperare una flash 29 taglia L che ne dite? ho messo le stesse misure della mia bici e nel fuori sella mi avanzao ancora circa 4 cm dal punto max indicato....vado di L?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo