Consiglio taglia cube .

Mariin

Biker superis
5/9/09
357
0
0
Monza
Visita sito
hai piu o meno le mie stesse misure e probabilmente sei a cavallo tra due misure (20 e 22.)

Il mio consiglio e' di misurare la tua rockrider e confrontarla con le misure della cube che trovi sul loro sito.

Se trovi che la rockrider si trovi in mezzo tra le due misure (20 e 22), prenderei quella più piccola (20).

facci sapere la misure della rockrider. Sono curioso.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Cube Ams 110 sl 22" : Tubo piantone 56 cm - Tubo orizzontale 59 cm


credo che hai preso fischi per fiaschi!

una taglia 22" con quell'orizzontale virtuale sarebbe molto corta. 590mm di O.V. più o meno sei a cavallo tra una 18" e una 20" (dipende dal marchio).

Comunque se vai a leggere sul sito ufficiale cube (http://www.cube.eu/en/full/pro/ams-110-sl/) ha le seguenti misure:

Framesize 22"

Seat Tube mm A 559

Top Tube mm B 591

Top Tube horizontal mm B' 613 (--> orizzontale virtuale)

ed è il TTH quello da tenere in considerazione ai fini della scelta di una taglia, non il TT! ;-)

quindi valuta bene che taglia ti serve, altrimenti fai un errore madornale! :-)

confronta il TTH della RR e quello della cube!


hai piu o meno le mie stesse misure e probabilmente sei a cavallo tra due misure (20 e 22.)

Il mio consiglio e' di misurare la tua rockrider e confrontarla con le misure della cube che trovi sul loro sito.

Se trovi che la rockrider si trovi in mezzo tra le due misure (20 e 22), prenderei quella più piccola (20).

facci sapere la misure della rockrider. Sono curioso.


quoto!!

Ciao!
 

DaniThai

Biker novus
9/1/11
7
0
0
Roma
Visita sito
Da buon neofita avevo preso fischi per fiaschi eh eh eh . Confronterò quindi il TTH della Rock con quello della Cube .Ne approfitto per chiederti ,per quanto riguarda il tubo piantone, quale devo prendere come riferimento ?
Seat tube mm o Seat tube center- center mm ?

Grazie mille !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo