Consiglio taglia Canyon

Il Fra 84

Biker novus
21/4/21
1
0
0
39
Mozzate
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti, scusate magari la domanda è banale ma la cosa mi sta dando molto da pensare. Sono prossimo all'acquisto della mia prima mtb e la decisione era su una grand canyon 7 o una stoic 2. Il problema sta nelle scelta della taglia. Prima di trovare la canyon ho guardato nei negozi vicini ma hanno il tutto esaurito fino a fine settembre, ma loro mi consigliavano una taglia L. Dal sito invece mi indicano una taglia M. Visto che sono alto 1.75 con cavallo a 85, che misura dovrei valutare?
Grazie a tutti.
Il Fra
 

Leonardo84

Biker popularis
13/5/20
53
10
0
39
Firenze
Visita sito
Bike
nessuna
La M di solito arriva fino ai 175-178 ma oltre gli 83-84 di cavallo siamo sulle L
potrebbero andarti bene entrambe, diciamo che sei al limite
dipende da che tipo di guida e che tipo di percorsi ti piace fare, se vuoi un mezzo + compatto o uno + comodo
A volte cmq i negozi propongono le taglie in base a quello che hanno
A me che sono 193 e quindi XL avevano proposta una XXL perché avevano solo quella
 

Oldopoldo

Biker novus
23/8/21
30
4
0
Teramo
Visita sito
Bike
Scott Scale 930
stesso quesito, e quasi stesse misure antropometriche. Io sono alto 174 e 85 di cavallo, volevo una exceed cf6 della Canyon ma sarei a cavallo tra la s e la m, non so quale scegliere....
 

maolost

Biker superis
16/10/18
469
290
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Ciao a tutti, scusate magari la domanda è banale ma la cosa mi sta dando molto da pensare. Sono prossimo all'acquisto della mia prima mtb e la decisione era su una grand canyon 7 o una stoic 2. Il problema sta nelle scelta della taglia. Prima di trovare la canyon ho guardato nei negozi vicini ma hanno il tutto esaurito fino a fine settembre, ma loro mi consigliavano una taglia L. Dal sito invece mi indicano una taglia M. Visto che sono alto 1.75 con cavallo a 85, che misura dovrei valutare?
Grazie a tutti.
Il Fra
Ogni marca ha le sue taglie: io avevo una L (di altra marca) ma di Canyon ho una M.
Se hai dei dubbi chiama l'assistenza clienti. Io l'ho fatto e mi hanno confermato quanto mi indicava il sito
 

Classifica mensile dislivello positivo