Consiglio sulle Gomme per il periodo estivo

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
:-? Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su che tipo di gomme da usare nel periodo estivo imminente. promettendo che non sono UST mi ero informato per l'EXCAVADER da 2.1 della RITCHEY. Che ve ne pare fatemi sapere CIAO A TUTTI E A PRESTO 8-)
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
xkè per il periodo estivo? che cambia cn l'inverno? cmq post tioga xc factory 1.95, ant. scorpion 2.10 (se esiste, altrimenti da 2.00)
ciao

6 di notoooo!!!??!!??!!
io Palermo, a noto ci sono stato qualche anno fa, peccato non avessi ancora la passione per la bici!!!
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Gi@nky ha scritto:
:-? Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su che tipo di gomme da usare nel periodo estivo imminente. promettendo che non sono UST mi ero informato per l'EXCAVADER da 2.1 della RITCHEY. Che ve ne pare fatemi sapere CIAO A TUTTI E A PRESTO 8-) [/b]
dipende che uso hai intenzione di farne :-o
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
non ascoltare quello che dice marco19!!
è uno squilibrato che ogni tanto gira sul forum, nn preoccuparti, è innoquo, basta che ogni tanto gli dai un biscottino e te lo fai amico!! :-o

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

grande marcoooo!!! :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
brixmtb ha scritto:
non ascoltare quello che dice marco19!!
è uno squilibrato che ogni tanto gira sul forum, nn preoccuparti, è innoquo, basta che ogni tanto gli dai un biscottino e te lo fai amico!! :-o

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

grande marcoooo!!! :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Marco19 ha scritto:
brixmtb ha scritto:
non ascoltare quello che dice marco19!!
è uno squilibrato che ogni tanto gira sul forum, nn preoccuparti, è innoquo, basta che ogni tanto gli dai un biscottino e te lo fai amico!! :-o

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

grande marcoooo!!! :eek: :-o :eek: :-o :eek: :-o
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


peccato ke 6 di Pavia!!! st'estate dove vai in vacanza??
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Cmq vedremo il da farsi!! Fatemi sapere se avete altri consigli su delle coperture buone per il periodo che arriva!!!!
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
:-P Allora visto che sono ottime procederò ad acquistarle ma prima mi sapete dire quanto costano (magari approssitivamente???!!!!) Se avete altre gomme da consigliarmi fatemi sapere CIAO :sad:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Se ci spieghi cosa devi farci magari possiamo consigliarti vari modelli di gomme.
per ora non abbiamo un obbiettivo chiaro, io ti ho consigliato due gomme tassellatissime che puoi usare anche per fr light, mister invece un paio di gomme per niente tassellate...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Allora premetto che non sono tubeless e premetto che abito a Noto una località in prov di Siracusa quindi immaginavtevi il paesaggio tipico della zona (sole 36 ore su 24 aridità quasi costante in estate) vorrei sapere che tipo di gomma postrei usare sapendo che noi della squadra facciamo molti chilometri su sterreti e passaggi tecnici!!! Spero di essere stato chiaro adesso!!! Grazie per il tempo che mi avete concesso!!!! E' una bellissima Comunity questa CIAO!!!!!!!!!! :smile:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
io ho le excavader wcs da 2.1 e sono perfette in ogni condizione sia su terreno asciutto che bagnato .
ho sempre avuto le z-max da 1.9 ma da quando ho provato quelle non le ho piu' cambiate :-o :-o
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Grande RAGA finalmente le parole che volevo ascoltare!!!! Le ho trovate in un negozio a soli 20€ (non le WCS però) e il negoziante me le aveva consigliate...però sapete come si dice "Fidersi e Bene NON Fidarsi è Meglio"!!!! Grazie mille ragazzi!!!! Siete GRANDI!!!! :-? :smile: :cry:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
Gi@nky ha scritto:
Grande RAGA finalmente le parole che volevo ascoltare!!!! Le ho trovate in un negozio a soli 20€ (non le WCS però) e il negoziante me le aveva consigliate...però sapete come si dice "Fidersi e Bene NON Fidarsi è Meglio"!!!! Grazie mille ragazzi!!!! Siete GRANDI!!!! :-? :smile: :cry:
bastava dirlo :-o :-o :-o :-o
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
bellissssssimo davvero!!!! Cmq oltre alla semplice barba dovresti depilarti per migliorare l'aerodinamica!!!! AHAHAHAHAHAHAHA :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo