:-? Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su che tipo di gomme da usare nel periodo estivo imminente. promettendo che non sono UST mi ero informato per l'EXCAVADER da 2.1 della RITCHEY. Che ve ne pare fatemi sapere CIAO A TUTTI E A PRESTO 8-)
dipende che uso hai intenzione di farneGi@nky ha scritto::-? Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio su che tipo di gomme da usare nel periodo estivo imminente. promettendo che non sono UST mi ero informato per l'EXCAVADER da 2.1 della RITCHEY. Che ve ne pare fatemi sapere CIAO A TUTTI E A PRESTO 8-) [/b]
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§brixmtb ha scritto:non ascoltare quello che dice marco19!!
è uno squilibrato che ogni tanto gira sul forum, nn preoccuparti, è innoquo, basta che ogni tanto gli dai un biscottino e te lo fai amico!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
grande marcoooo!!! :eek: :eek: :eek:
Marco19 ha scritto:;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§brixmtb ha scritto:non ascoltare quello che dice marco19!!
è uno squilibrato che ogni tanto gira sul forum, nn preoccuparti, è innoquo, basta che ogni tanto gli dai un biscottino e te lo fai amico!!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
grande marcoooo!!! :eek: :eek: :eek:
Misterbiker ha scritto:Michelin WildGripper Jet S...
Sono una F - A - V - O - L - A
Marco19 ha scritto:Misterbiker ha scritto:Michelin WildGripper Jet S...
Sono una F - A - V - O - L - A
le jet S non sono semislick???
bastava dirloGi@nky ha scritto:Grande RAGA finalmente le parole che volevo ascoltare!!!! Le ho trovate in un negozio a soli 20 (non le WCS però) e il negoziante me le aveva consigliate...però sapete come si dice "Fidersi e Bene NON Fidarsi è Meglio"!!!! Grazie mille ragazzi!!!! Siete GRANDI!!!! :-?