Ciao a tutti dopo aver girato parecchi negozi e parecchi siti internet rivenditori e case costruttrici di mtb sono andato a fare un salto alla deca ( dopo aver letto molti forum x informazioni su queste bici e nessuno le schifa poi cosi tanto dai) e sono interessato a due modelli principalmente:
1: rr 8.1 (prezzo 700)
Telaio alluminio 6061, freni a disco idraulici, pedali automatici.
Forcella idraulica Rock Shox Tora 100 mmm, blocco al manubrio, rebound regolab.
Trasmissione Sram X7 27 velocità, Pedaliera e serie movimento a 2 pezzi.
Telaio in alluminio doppio spess., freni a disco Avid, blocco della forcella.
2:rr 8.2 (prezzo 850) Telaio alluminio 6061 sloping a doppio spessore. 1,650 Kg la taglia L.
Forcella Rock Shox Reba con blocco al manubrio; regolaz. precarico e smorzamento
Trasmissione Sram X9. Pedaliera Truvativ Stylo.
Freni a disco idraulici Juicy 5.
Visto la differenza di prezzo irrisoria, per 150 euro di differenza se veramente c'è tutta questo salto di qualita nella componentistica sarei molto favorevole e a spendrli, volevo sapere un vostro parere su quale dei due modelli indirizzare il mio acquisto...
Il mio uso sarebbe amatoriale ma per macinare chilometri tra i boschi della pianura padana,tra nebbia e fango e qualche argine. premetto di essere un bel macigno di 110kg circa vorrei una bici ke magari al primo buco o saltino ke si puo trovare tra i boschi nn mi si apra in due sotto al C**O
Ringrazio tutti anticipatamente
1: rr 8.1 (prezzo 700)
Telaio alluminio 6061, freni a disco idraulici, pedali automatici.
Forcella idraulica Rock Shox Tora 100 mmm, blocco al manubrio, rebound regolab.
Trasmissione Sram X7 27 velocità, Pedaliera e serie movimento a 2 pezzi.
Telaio in alluminio doppio spess., freni a disco Avid, blocco della forcella.
2:rr 8.2 (prezzo 850) Telaio alluminio 6061 sloping a doppio spessore. 1,650 Kg la taglia L.
Forcella Rock Shox Reba con blocco al manubrio; regolaz. precarico e smorzamento
Trasmissione Sram X9. Pedaliera Truvativ Stylo.
Freni a disco idraulici Juicy 5.
Visto la differenza di prezzo irrisoria, per 150 euro di differenza se veramente c'è tutta questo salto di qualita nella componentistica sarei molto favorevole e a spendrli, volevo sapere un vostro parere su quale dei due modelli indirizzare il mio acquisto...
Il mio uso sarebbe amatoriale ma per macinare chilometri tra i boschi della pianura padana,tra nebbia e fango e qualche argine. premetto di essere un bel macigno di 110kg circa vorrei una bici ke magari al primo buco o saltino ke si puo trovare tra i boschi nn mi si apra in due sotto al C**O
Ringrazio tutti anticipatamente