Consiglio sull'abbigliamento

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Io uso la salopette. Fa sudare una marea soprattutto nella zona panza... :D
A parte gli scherzi la uso perchè ho solo quella e un paio di pantaloni con imbottitura finita quindi per comodità scelgo sempre quella però è comoda soprattutto quando il fango arriva sulla schiena, così la salopette copre molto di più!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Chiedo anche io un consiglio allora!!! :celopiùg:

Che tipo di scarpe si possono prendere per pedali senza attacchi?? :spetteguless:
Se la fanga sarà tua compagna ti consiglio almeno un paio tipo da calcetto, scivolano un po' meno.
Sto comunque aspettando le scarpe perchè è passato solo un mesetto ma con le scarpe normali non ce la faccio, vedrai che anche tu poi proverai quelle spd!:celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
con calzoni intendi quelli larghi tipo freeride , o quelli aderenti modello salopette ma senza le bretelle?
perchè nel primo caso il problema non si pone in quanto sotto il pantaloncino largo tieni comunque il pantalone o la mudanda tecnica con fondello.

io dico salopette.... anche se per fare plin plin devo assumere posizioni da contorsionista :smile:
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
Semplice quelle con cui ci pedali meglio e più comodo, se usi pedali tradizionali non c'è una regola sul tipo di scarpe.

si.
per quanto riguarda i pedali secondo me si può dire che sono loro che dettano la "regola".. nel senso che in base al tipo di pedale (non spd intendo) che monti devi verificare quale calzatura offre il grip migliore.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao io uso sia pantaloncini ke salopette (l'importante è andare comodi)...per i pedali flat va bene una scarpa da ginnastica ke abbia una suola robusta e nn liscia oppure una scarpa da trekking (considerando percorsi sterrati più o meno difficili)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo