Consiglio sulla mia prima e-bike

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
Molto bella e anche molto costosa purtroppo. Intorno ai 2000 c'è qualcosa di interessante?

Non guardare quei prezzi. Mettiti in cerca sul web sicuro le trovi a molto meno. Per es. Se vai su kijiji e scirvi bh elettriche trovi vari modelli, c'è una uguale a quella postata prima usata dac1.400 euro. Inoltre. C'è un rivenditore campano (mi sa che sei di Napoli) che secondo me ha cose interessanti
 

phantom101

Biker novus
27/12/14
10
0
0
Visita sito
Non guardare quei prezzi. Mettiti in cerca sul web sicuro le trovi a molto meno. Per es. Se vai su kijiji e scirvi bh elettriche trovi vari modelli, c'è una uguale a quella postata prima usata dac1.400 euro. Inoltre. C'è un rivenditore campano (mi sa che sei di Napoli) che secondo me ha cose interessanti

Ottimo! Hai il contatto? :)
 

Bicimaniac

Biker novus
10/12/14
9
0
0
Visita sito
Ciao, io visto che vuoi faRe zero fatica non ti consiglio una Haibike o simile perché hanno tutte motori con sensore di sforzo. Io ho avuto modo di provare e poi comprare una Brinke (www.brinkebike.com) e devo dirti che sono fatte molto bene. Per quello che vuoi fare tu il loro modello Times Square potrebbe fare al caso tuo, il motore è un 8fun che va molto bene ed è con sensore di pedalata, quindi sforzo pari a zero. Dacci un occhio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

phantom101

Biker novus
27/12/14
10
0
0
Visita sito
Molto bella e anche ad un buon prezzo (1600 a quanto pare, ma si trova anche altrove?). Ottimo consiglio.

PS: Il sensore di pedalata (e non di sforzo, giusto?) è montato anche sulla smart ebike?

Grazie.
 

phantom101

Biker novus
27/12/14
10
0
0
Visita sito
Ragazzi ho notato che ci sono diversi modelli che utilizzano il "throttle" per accelerare. Sarebbe fantastico.

Dal minuto 4:15 in poi https://www.youtube.com/watch?v=N5BY_ko3sI4

Su che modelli è montato questo sistema?

Ho visto che diverse BH lo montano come la EVO RACE. Però, se non vado errato, nelle versioni italiane non c'è. Come mai?

PS: Questa ad esempio è stupenda, ma per acquistare questi modelli specifici dovrei rivolgermi a venditori locali o posso acquistare anche online su qualche store affidabile che conoscete? http://electricbikereview.com/izip/e3-dash/
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
L' acceleratore non è legale in Italia.. forse se vai sul forum di bici elettriche jobike trovi maggiori informazioni tecniche su quello che vuoi. Qui è specializzato per mtb elettriche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo