Consiglio sulla COMMENCAL EL CAMINO 27.5 2017

Pascu Andrei

Biker novus
19/12/18
1
0
0
26
Italy
Visita sito
Bike
Marin San Querin 1
Sto pensando ci comprare una nuova bici, ma posso spendere al massimo 500 euro, quindi ovviamente prenderò una hardtail. Sto cercando qualcosa di abbastanza polivalente, che però abbia una geometria al quanto aggressiva (spazio per muovermi, almeno 100mm di travel..).
Ho trovato la COMMENCAL EL CAMINO 2017, é una 27.5 e c'é sul sito della commencal.
Ora, la bici é una da trail, quindi é decentemente adatta alle salite ma sia alle discese.
Ecco il mio dubbio (molto specifico):
Prendendo una L (sono alto 182cm e calzo le 42, misura europea) la ruota anteriore sará molto vicina al mio piede?
Perché io vorrei un certo spazio per garantirmi un certo movimento.

Se invece avete altre idee di bici aggressive intorno ai 500 euro PERFAVORE ditemeli, apprezzerei molto

Grazie mille a tutti quelli che si impegneranno a rispondermi
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.172
6.463
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Sto pensando ci comprare una nuova bici, ma posso spendere al massimo 500 euro, quindi ovviamente prenderò una hardtail. Sto cercando qualcosa di abbastanza polivalente, che però abbia una geometria al quanto aggressiva (spazio per muovermi, almeno 100mm di travel..).
Ho trovato la COMMENCAL EL CAMINO 2017, é una 27.5 e c'é sul sito della commencal.
Ora, la bici é una da trail, quindi é decentemente adatta alle salite ma sia alle discese.
Ecco il mio dubbio (molto specifico):
Prendendo una L (sono alto 182cm e calzo le 42, misura europea) la ruota anteriore sará molto vicina al mio piede?
Perché io vorrei un certo spazio per garantirmi un certo movimento.

Se invece avete altre idee di bici aggressive intorno ai 500 euro PERFAVORE ditemeli, apprezzerei molto

Grazie mille a tutti quelli che si impegneranno a rispondermi

500 euro di scelta ne hai ben poca...
se sei 182 una L nel 99% dei casi va più che bene

E' una MTB scontata del 28% quindi è presa comunque bene, non sperare di avere chissà cosa, la forcella è assolutamente superbasica, ma come dicevo con 500 euro difficilmente si riesce a prendere una MTB vera, in questo caso comunque hai una super entry level ma che comunque ti permette di fare MTB

sid
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo