Consiglio sull’acquisto di una mtb cross country

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
scusa ma cosa centra questa mtb che hai messo il link?stiamo parlando di mtb da xc.....tutte ste cose non interessano a nessuno....,apri un post e commenti...ok?
fuori sede totale!!!!

primo pacchetto di popcorn...

fuori sede???
in che senso??? studenti fuori sede???
o forse volevi dire OT (off topic)...perchè se si vuole fare i maestrini bisognerebbe conoscere almeno l'uso corretto dei termini
:-|
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and mauru

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.497
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
scusa se mi intrometto:ma se avete solo mtb all mountain...da discesa..o che non centrano nulla con xc..granfondo...Marathon...,cosa commentate per fare?
è come se io metto becco su all mountain,downhill ecc.....non mi permetto minimamente....perché darei consigli sbagliati...

secondo pacchetto di popcorn

quando io andavo in XC probabilmente non eri nemmeno nato...
ne ho avute 3, penso di saperne qualche cosa...
poi vedi tu...
:-|

è DON quello che non sa niente......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
primo pacchetto di poc corn...

fuori sede???
in che senso??? studenti fuori sede???
o forse volevi dire OT (off topic)...perchè se si vuole fare i maestrini bisognerebbe conoscere almeno l'uso corretto dei termini
:-|

off topic..,il maestrino lo posso fare tranquillamente a mani basse...se lo fanno certe persone;.=9/:rock-it:

vai con secondo pacchettino di poc corn.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.058
14.772
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Gli utenti nuovi spariscono perchè una volta che hanno preso quello che gli serviva (informazioni) poi del forum non gliene frega niente...
ma non è una colpa, a non tutti piace


Vero anche questo ci mancherebbe...però siamo anche noi (e non mi esimio) spesso, non in grado a coinvolgere,non parlo di questo caso in particolare...però...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: uzeda

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
scusa ma cosa centra questa mtb che hai messo il link?stiamo parlando di mtb da xc.....tutte ste cose non interessano a nessuno....,apri un post e commenti...ok?
fuori sede totale!!!!
..ma che ti sei impazzito???
Non è difficile da capire:
Tu hai detto che Orbea era un ottimo marchio.
Io sono d’accordo.
Il tipo che ha cominciato questo 3d asserisce che per i suoi amici Orbea farà una brutta fine.
Gli dico che non mi pare proprio e che Orbea, da quanto ne so, si costruisce addirittura i telai da se.
Sid mi chiede se sono sicuro di questa cosa.
Gli rispondo e gli dico che secondo me questo marchio gli potrebbe piacere: così gli linko il top di gamma.
Lui è d’accordo.
Ci mettiamo a ridere.
Poi arrivi te che non c’hai capito una mazza e lanci strali e fulmini su tutti.
LEGGI. DEVI LEGGERE BENE I POST SE VUOI ROMPERE LE PALLE.
Nessuno ha consigliato al tipo quella bici: era per far vedere a @sideman che roba che fanno.
Tutto qui.
Stai calmo.
Respira.
Non rompere le palle ad cazzum....

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Su dai,state buoni :medita:,...poi han ragione a dirci che gli utenti nuovi,tempo 2 domande spariscon tutti...;-)
TC... hai ragione.
Ma onestamente questa sparata era totalmente fuori luogo.
O il “giustiziere della notte” non ha letto i messaggi.
O non sa interpretare correttamene ciò che legge.
O non sa leggere....

DON
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
..ma che ti sei impazzito???
Non è difficile da capire:
Tu hai detto che Orbea era un ottimo marchio.
Io sono d’accordo.
Il tipo che ha cominciato questo 3d asserisce che per i suoi amici Orbea farà una brutta fine.
Gli dico che non mi pare proprio e che Orbea, da quanto ne so, si costruisce addirittura i telai da se.
Sid mi chiede se sono sicuro di questa cosa.
Gli rispondo e gli dico che secondo me questo marchio gli potrebbe piacere: così gli linko il top di gamma.
Lui è d’accordo.
Ci mettiamo a ridere.
Poi arrivi te che non c’hai capito una mazza e lanci strali e fulmini su tutti.
LEGGI. DEVI LEGGERE BENE I POST SE VUOI ROMPERE LE PALLE.
Nessuno ha consigliato al tipo quella bici: era per far vedere a @sideman che roba che fanno.
Tutto qui.
Stai calmo.
Respira.
Non rompere le palle ad cazzum....

DON


La roba.che fanno gli e la fai vedere in.privato tramite messaggio se vuoi,non interessa a nessuno....se tu posti una mtb che e l opposto di quello che chiede chi ha aperto il post...e solo tempo perso e si fa solo confusione.
Per teme rompo le.scatole...invece per altri do, ottimi consigli,poi dai suggerimenti senza magari avere mai visto la mtb in questione.calma e:quinonsp:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
La roba.che fanno gli e la fai vedere in.privato tramite messaggio se vuoi,non interessa a nessuno....se tu posti una mtb che e l opposto di quello che chiede chi ha aperto il post...e solo tempo perso e si fa solo confusione.
Per teme rompo le.scatole...invece per altri do, ottimi consigli,poi dai suggerimenti senza magari avere mai visto la mtb in questione.calma e:quinonsp:
..ho capito dalla tua risposta quale delle mie tre opzioni formulate prima fosse quella corretta.
Tranquillo.
No problem.
Però per risolvere il problema ci sono delle ottime scuole serali.
Fai sempre in tempo: non è mai troppo tardi per imparare la lingua italiana (e quindi per capirla...).

DON
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
42
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
..ho capito dalla tua risposta quale delle mie tre opzioni formulate prima fosse quella corretta.
Tranquillo.
No problem.
Però per risolvere il problema ci sono delle ottime scuole serali.
Fai sempre in tempo: non è mai troppo tardi per imparare la lingua italiana (e quindi per capirla...).

Tranquillo...diplomato a pieni voti

DON
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo