Consiglio sui copertoni slik da montare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bike4ever

Biker novus
13/9/11
24
0
0
campania
Visita sito
ciao a tutti,
visto ke l' estate è alle porte e ho intenzione di cominciare a fare lunghi tratti(100/120 km) rispetto a quelli ke di faccio di solito in inverno (50/60 km) ho deciso di abbandonare per l' estate i miei amati hutchinson cobra con cui mi sono trovato veramente benissimo e di passare a delle coperture slik essendo assolutamente ignorante in campo di coperture slik ho deciso di chiedere consiglio a voi !!!!

P.S nn mi parlate di coperture semi-slik perchè le odio in quanto nn servono ne per fare off-road ne asfalto....
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ciao a tutti,
visto ke l' estate è alle porte e ho intenzione di cominciare a fare lunghi tratti(100/120 km) rispetto a quelli ke di faccio di solito in inverno (50/60 km) ho deciso di abbandonare per l' estate i miei amati hutchinson cobra con cui mi sono trovato veramente benissimo e di passare a delle coperture slik essendo assolutamente ignorante in campo di coperture slik ho deciso di chiedere consiglio a voi !!!!

P.S nn mi parlate di coperture semi-slik perchè le odio in quanto nn servono ne per fare off-road ne asfalto....
anche io lo voglio le slick 100% solo che non trovo nessun negozi di bici, per ora monto copertoni da city/urban 1.90x26

125560.jpg


131611.jpg


per ora mi ci trovo bene! :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo