MrSpike

Biker novus
10/8/16
12
0
0
Visita sito
Un amico di un amico, da via per 450 euro una corratec xvert 29, usata pochissimo, io voglio acquistare una bici nuova e volevo spendere max 500 euro,sono orientato su una Scott aspect, secondo voi mi converrebbe prendere la corratec usata ma come nuova a quel prezzo?oppure comprarne una nuova sempre sui 500?
 

MrSpike

Biker novus
10/8/16
12
0
0
Visita sito
È la versione 0.4 dovrebbe essere la mia taglia io sono alto 1.83 ed è una l, ho allegato anche una foto
 

Allegati

  • IMG-20170213-WA0017.jpg
    IMG-20170213-WA0017.jpg
    188 KB · Visite: 42

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.143
6.434
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
È la versione 0.4 dovrebbe essere la mia taglia io sono alto 1.83 ed è una l, ho allegato anche una foto

premesso che una Scott a 500 euro non la prenderei mai e su quelle cifre andrei assolutamente in casa decathlon in quanto sono in grado di offrire prodotti migliori, riguardo a quella Corratec dalla foto sempre usata veramente poco, mi pare la versione base base e non so quanto fosse il prezzo di listino però minimo 150 euro in meno del listino deve costare, minimo
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
E' la versione base, quindi 450€, anche se quasi nuova, non glieli darei.
Dovesse scendere un po', si discuterebbe
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Già ti hanno consigliato l'alternativa migliore, poi se hai dei pregiudizi sulle btwin, ti consiglio di fare un bel tour dei rivenditori magari alla ricerca di qualche rimanenza di anni precedenti montata meglio della aspect, almeno del modello scale 770, per farti un esempio
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.143
6.434
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie ragazzi, si comunque ho un pò di pregiudizi, ma cmq credo che per il prezzo indicato siano tutte più o meno uguali grazie per i consigli

Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app

Beh ...non vedo come si possa avere pregiudizi quando tutta la componentistica è comq esterna ed il telaio a questi livelli sono 2 pezzi di alluminio incrociati su cui cambiano solo i colori e l'adesivo con la scritta, senza contare la sicurezza di una garanzia a vita sul telaio e sostituzione di qualunque pezzo con problemi, senza considerare la possibilità di ridarla dentro allo stesso prezzo entro un anno in caso di acquisto di modello superiore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo