consiglio su specialized

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
salve a tutti,
vorrei acquistare una specialized epic del 2008 full, attualmento faccio strada e mi trovo benissimo con la specialized sl2 taglia 52 con attacco da 11cm, qualcuno sa dirmi a quale taglia equivale, meglio la M o S? :nunsacci:

quanto sei alto?
sai sulle mountain la taglia alle volte non è così stringente, visto che ci si muove spesso sulla bici e che le condizioni del terreno variano in continuazione, alle volte potresti essere a cavallo fra due taglie e optare per l'una o per l'altra adattando poi i vari componenti all'utilizzo voluto.

molto dipende da quanto sei alto ....

p.s. ottima la epic...
 

obed

Biker novus
16/12/08
4
0
0
Pescara
Visita sito
quanto sei alto?
sai sulle mountain la taglia alle volte non è così stringente, visto che ci si muove spesso sulla bici e che le condizioni del terreno variano in continuazione, alle volte potresti essere a cavallo fra due taglie e optare per l'una o per l'altra adattando poi i vari componenti all'utilizzo voluto.

molto dipende da quanto sei alto ....

p.s. ottima la epic...

sono alto 1,74 cavallo 78,5 busto 63,5 braccia 69,5 femore57,tibia 50,5 e scarpe 42, ciao
 

Tarello

Biker serius
29/5/09
223
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Meta 6
Ciao, mi aggiungo alla discussione per chiedervi un consiglio: mia moglie deve cambiare telaio, quello di prima, Orbea Alma si è rotto..... era un 18 e adesso voremmo prendere uno Swork ne avrei trovato una da 17 lei è alta 1,71 cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo