consiglio su scapin oraklo taglia s

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bananabrain_m

Biker novus
24/1/21
2
0
0
27
sicilia
Visita sito
Bike
orbea
buonasera ragazzi, sono nuovo nel mondo delle mtb e volevo chiedervi un parere, ho acquistato da poco una scapin oraklo TAGLIA S, io sono alto 169 cm ed un altezza cavallo di 78.5 secondo voi la taglia S è corretta ?

vi allego le geometrie della scapin.

p.s l'unico fastidio che sto notando dopo la biomeccanica è che mi sento un poco sbilanciato in avanti in particolare in discesa, magari con delle modifiche allo sterzo potrebbe migliorare?

grazie mille
 

Allegati

  • Schermata 2021-02-13 alle 19.38.45.png
    Schermata 2021-02-13 alle 19.38.45.png
    80,7 KB · Visite: 7

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Se hai fatto la biomeccanica meglio chiedere a chi ti ha fatto la visita, se l'hai fatta da poco devi abituarti alla nuova posizione e comunque puoi modificarla leggermente per stare più comodo ma sempre con l aiuto del biomeccanico
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.315
405
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018