Consiglio su Scale 60

Vespologo

Biker novus
25/5/13
7
0
0
38
Isola d'Asti
www.facebook.com
Ciao avrei l'occasione di acquistare questa Scale dal mio sivende....
Trattasi di una bici venduta da lui e apparentemente ben tenuta...
Mi verrebbe consegnata con gomma post nuova, forcella revisionata (uno stelo perde un po'...) e pedali alla cifra di 450€...
Le caratteristiche sono quelle date dalla casa... Che ne dite?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    58 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: paoleto

fraccune

Biker serius
25/3/13
170
0
0
VI-TP
Visita sito
Ciao avrei l'occasione di acquistare questa Scale dal mio sivende....
Trattasi di una bici venduta da lui e apparentemente ben tenuta...
Mi verrebbe consegnata con gomma post nuova, forcella revisionata (uno stelo perde un po'...) e pedali alla cifra di 450€...
Le caratteristiche sono quelle date dalla casa... Che ne dite?

Per dire se il prezzo è commisurato devi chiedergli di ke anno è...non sembra tenuta male...mi preoccupa un pò solo lo stelo "perdente"...fammi sapere. Posta anche tutte le caratteristiche, cambio forcella etc...da possessore di scott scale 60 del 2012 ti posso essere d'aiuto.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao avrei l'occasione di acquistare questa Scale dal mio sivende....
Trattasi di una bici venduta da lui e apparentemente ben tenuta...
Mi verrebbe consegnata con gomma post nuova, forcella revisionata (uno stelo perde un po'...) e pedali alla cifra di 450€...
Le caratteristiche sono quelle date dalla casa... Che ne dite?

mi sembra un po' vecchiotta!! a guardare i componenti sui 5-6 anni....troppo cara!!
dacci più informazioni!!:il-saggi:
dopo un po' di ricerche ho visto che dovrebbe essere il modello 2009, se ne è parlato anche qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=167886
 

Vespologo

Biker novus
25/5/13
7
0
0
38
Isola d'Asti
www.facebook.com
Ciao, per quanto riguarda la perdita, la forcella è stata revisionata, l'anno è un 2010, per quanto riguarda le componenti ha comandi e deragliatore Deore e cambio XT 9V, freni Juicy Five, forcella Tora con blocco al manubrio, ruote Mavic Cross Ride.
Nel complesso è bella e penso che con quella cifra non posso ambire a molto di più...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao, per quanto riguarda la perdita, la forcella è stata revisionata, l'anno è un 2010, per quanto riguarda le componenti ha comandi e deragliatore Deore e cambio XT 9V, freni Juicy Five, forcella Tora con blocco al manubrio, ruote Mavic Cross Ride.
Nel complesso è bella e penso che con quella cifra non posso ambire a molto di più...

A me il prezzo sembra in fin dei conti congruo e penso il negoziante ti offra pure un annetto di garanzia in caso di problemi, no? Se volessi lasciar perdere l'usato ed affidarti al nuovo con quel budget non prendi molto, in genere solo la RR 5.3 risulta essere un'alternativa decente a quel prezzo, altrimenti dovresti aumentare un po' e puntare ad esempio ad una Radon ZR Team (online). A me ad esempio piace prendere nuova la bici, altri se ne infischiano e preferiscono maggiore qualità seppur usata; nella fattispecie io a fine Giugno 2013 presi la Trek 4500 che vedi anche in firma…vedi tu, secondo me il prezzo non è male, magari fatti regalare qualcos'altro o-o

P.S. Bella la Bianchi Sempre, io attualmente sto decidendo quale bdc prendere, non so se bazzichi pure bdc-forum, in caso trovi il topic chiedo consigli o-o

A presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo