Consiglio su ruote da 29

pengunn

Biker novus
29/5/14
3
0
0
Visita sito
ciao a tutti nn so come si usa un forum.
spero proprio di nn far delle cagate.
cmq sembra un forum molto interessante
se qualcuno mi sapesse dire come faccio ad aprire una discussione
xke vorrei chiedere info dettagliate su una coppia di ruote da 29 che vorrei comprare.
anzi l'ho appena aperta
quindi....[/QUOTE]

io ho una specialized camber 29 del 2012
monta ruote roval
anteriore ha il QR 9mm e l'attacco sulla forcella e' x il perno da 9mm.
posteriore ha il perno passante di 12mm montato con un adattatore x 15mm(la roval ha il pp 15mm)
e la larghezza del carro e' di 142mm.
ora io volevo sapere se davanti la ruota ha il foro di 15mm ed usa un adattatore x ilQR di 9mm.
mi han detto che dovrebbe essere messo a pressione(anche se a me sembra di no).
ora io vorrei comprare un paio di ruote nuove,il problema e' che sono entrato in una giungla di misure.
le mavic crossone, mi piacciono x il prezzo ,ma nn sono adatte come le crossride x via del perno dietro(cosi' mi han detto)
possono essere adatte le crossrock,ma le forniscono con copertoni e costano 350(fuori budget)
ho visto le fulcrom red power 29xl ma il negozio mi ha detto che nn ha gli adattatori visto che hanno tutte e due il foro di 15.
volevo sapere se gli adattatori che monto sulle roval potessero andare bene anche sulle fulrom.
altre ruote le fulcrom red power 29 sl(attenzione cambia solo una lettera) ma nn so se possano andare bene. queste costano un 100 euro in meno che le xl.
chi mi sa consigliare e guidare in qst giungla selvaggia che e' diventato il mondo dei ricambi?
ah il mio budget si aggira sui 250 euro meglio meno che piu.
inoltre dovrei cambiare anche il movimento centrale ma apriro' un alra discussione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo