Consiglio su quale Scott per noleggio.

Byron99

Biker novus
8/12/12
12
0
0
40
www.ridemontaione.com
Salve a tutti e grazie come sempre per l' ascolto e i vs. graditi e professionali consigli.

Vi scrivo perchè vorrei comprare una fornitura di 10 mtb Scott da mettere a disposizione per gli ospiti della mia struttura turistica.

L' obbiettivo è quello di fornire una buona bicicletta da mtb che sia di facile utilizzo ma che sopratutto sia robusta e permettermi così di gestire il parco biciclette senza dover fare un' accurata manutenzione.
Non sono infatti nè un negozio nè un meccanico ma solo un appassionato.

Mi si prospettano le seguenti opzioni in base al mio budget:

-Scott Aspect 740 (con freni a disco idraulico)
-Scott Aspect 750 (con freni a disco idraulico)
.Scott Aspect 660 (con freni a disco meccanico)
-Scott Aspect 670 (con freni a disco meccanico)

Quale scegliere??:azz-se-m:

Non è la prima volta che seguo i Vs. consigli e mi sono trovato davvero bene, riuscite ad aiutarmi anche questa volta?
Grazie!
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Salve a tutti e grazie come sempre per l' ascolto e i vs. graditi e professionali consigli.

Vi scrivo perchè vorrei comprare una fornitura di 10 mtb Scott da mettere a disposizione per gli ospiti della mia struttura turistica.

L' obbiettivo è quello di fornire una buona bicicletta da mtb che sia di facile utilizzo ma che sopratutto sia robusta e permettermi così di gestire il parco biciclette senza dover fare un' accurata manutenzione.
Non sono infatti nè un negozio nè un meccanico ma solo un appassionato.

Mi si prospettano le seguenti opzioni in base al mio budget:

-Scott Aspect 740 (con freni a disco idraulico)
-Scott Aspect 750 (con freni a disco idraulico)
.Scott Aspect 660 (con freni a disco meccanico)
-Scott Aspect 670 (con freni a disco meccanico)

Quale scegliere??:azz-se-m:

Non è la prima volta che seguo i Vs. consigli e mi sono trovato davvero bene, riuscite ad aiutarmi anche questa volta?
Grazie!

una struttura turistica che mette a disposizione delle mtb scott a noleggio è solo da apprezzare! grande! fammi sapere per il noleggio che vengo a trovarti!
 

Byron99

Biker novus
8/12/12
12
0
0
40
www.ridemontaione.com
una struttura turistica che mette a disposizione delle mtb scott a noleggio è solo da apprezzare! grande! fammi sapere per il noleggio che vengo a trovarti!

Grazie!:-)..Diciamo che da quando ci siamo messi a lavorare al progetto di cicloturismo ridemontaione.com (posso inserire il link?) ci pare giusto offrire una gamma di biciclette per gli ospiti di miglior livello. O almeno ci provo. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo