Consiglio su prezzo Canyon nerve xc 4.0 ...

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Ciao a tutti!
Spero di aver indovinato la sezione giusta :-)
Sono in procinto di prendere la prima full e ho trovato una nerve xc 4.0 del
2010 Taglia S ( io sono 1,73, e dovrebbe essere adatta sino a 1.72)
Cambio xt
Forcella Rock Shox 120
Ammortizzatore posteriore Fox 120
Freni Elixir cr 2011
Cerchi Cross Trail
Secondo voi quanto può valere? E sopratutto è ancora valida nonostante l'età?Non vorrei pagarla troppo visto che ha già qualche anno...
Vi ringrazio in anticipo!
Ciauuuu
 

faliero75

Biker novus
20/3/05
31
0
0
Impruneta(FI)
Visita sito
Anche secondo me la taglia è un po' piccola, per il prezzo fai conto che io ho comprato la xc 6.0 nel 2010 e costava 1500€ nuova, la 4.0 sarà venuta sui 1200-1300. Per 800 se è tenuta bene può essere un buon prezzo visto anche che monta i cerchi cross trail che da soli valgono sui 400 euro.
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Anche secondo me la taglia è un po' piccola, per il prezzo fai conto che io ho comprato la xc 6.0 nel 2010 e costava 1500€ nuova, la 4.0 sarà venuta sui 1200-1300. Per 800 se è tenuta bene può essere un buon prezzo visto anche che monta i cerchi cross trail che da soli valgono sui 400 euro.

Mah! Sono indeciso...per un cm non rientra nella mia misura, almeno così mi ha detto il tipo. Al limite vado e la provo, ma son sicuro che non mi accorgerò della taglia piccola perchè sarò stregato dalla bellezza della bici :-(
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Grazie per la risposta...ho paura anche io che sia piccola. Comunque ne voleva 900 e lo fatto scendere a 800...

Ottimo prezzo, la taglia forse ti sta un pelo stretta ma non credo molto. Io ho una Nerve AM taglia M e sono alto 1,80 con 84 di cavallo ;-)
Per la vecchiaia della componentistica... :rosik: ...ha solo due anni e tu temi che sia vecchia/scadente?????
Più della componentistica, mi preoccuperei come l'ha trattata. Se l'ha maltrattata ed ora la vende perchè è da sistemare ti becchi una gran bella fregatura, se invece è trattata bene ed ora la vende per passare a qualcosa di più "spinto" allora è un gran affare :prost:
Cerca MTB del 2012 a 800€ e vedi cosa ci montano sopra :paur:
 

zagor kella

Biker superis
10/7/08
419
14
0
oristano
Visita sito
Ottimo prezzo, la taglia forse ti sta un pelo stretta ma non credo molto. Io ho una Nerve AM taglia M e sono alto 1,80 con 84 di cavallo ;-)
Per la vecchiaia della componentistica... :rosik: ...ha solo due anni e tu temi che sia vecchia/scadente?????
Più della componentistica, mi preoccuperei come l'ha trattata. Se l'ha maltrattata ed ora la vende perchè è da sistemare ti becchi una gran bella fregatura, se invece è trattata bene ed ora la vende per passare a qualcosa di più "spinto" allora è un gran affare :prost:
Cerca MTB del 2012 a 800€ e vedi cosa ci montano sopra :paur:

Grazie mille toni!!!
Io intendevo la vecchiaia del telaio, che in effetti non è vecchio, son solo mie paranoie...Comunque lui dice che è trattata bene e che ha revisionato forcella e ammortizzatore da poco. Da cosa potrei accorgermene che è trattata male? A parte dall'estetica, posso accorgermi da qualcos'altro? Scusa la mia ignoranza in materia :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo