Consiglio su nuova mtb

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricc59

Biker serius
31/5/14
147
25
0
Verona
Visita sito
Si la 503 x quella montata deore slx, la una sountour raidon ad aria.
87a36274e9ccdb3fe6630fe0c205960d.jpg


Sent from my ASUS_X008D using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Kaverdash
T

tricycle

Ospite
Ciao Carlo, la prendo in considerazione anche se sono un po' fuori budget visto che costa. 1100 euro. grazie!

Io, quando iniziai, con tuo bgt ho preso CUBE LTD (costava 990€), rivenduta in 3 gg dopo 2 anni a 600€ (era tenuta molto bene e avevo sostituito freni deore con xt).
Non credo che con BIKE deca sarà lo stesso.
Poi, quando avevo le idee chiare, sono passato ad AM comprata in line (canyon)

Su prima BIKE metti in conto che dopo poco tempo t può andare stretta "non di taglia" e considera quindi anche valore usato.

CUBE: é vero che sono "corte" ma non fidarti troppo, mi hanno convinto a prendere L dicendomi che ero nel mezzo, 2 anni di mal di schiena... Appena cambiato BIKE con tagli M é sparito in 2 settimane. Con CUBE hai il vantaggio di poterla vedere e provare in negozio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Kaverdash

Biker novus
19/7/17
12
1
0
41
Bibione
Visita sito
Bike
Mountain Bike
Io, quando iniziai, con tuo bgt ho preso CUBE LTD (costava 990€), rivenduta in 3 gg dopo 2 anni a 600€ (era tenuta molto bene e avevo sostituito freni deore con xt).
Non credo che con BIKE deca sarà lo stesso.
Poi, quando avevo le idee chiare, sono passato ad AM comprata in line (canyon)

Su prima BIKE metti in conto che dopo poco tempo t può andare stretta "non di taglia" e considera quindi anche valore usato.

CUBE: é vero che sono "corte" ma non fidarti troppo, mi hanno convinto a prendere L dicendomi che ero nel mezzo, 2 anni di mal di schiena... Appena cambiato BIKE con tagli M é sparito in 2 settimane. Con CUBE hai il vantaggio di poterla vedere e provare in negozio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Dove posso trovare i rivenditori cube in Italia per poterla provare?
A questo punto sono molto indeciso tra la cube attention sl, la scott scale 700 (di cui si dice di gran bene per quanto riguarda il telaio ed un pò meno la forcella in quanto è a molla, oppure la redon zr team 7.0 da 29" che sembra molto simile alla cube come caratteristiche.Avrei puntato alla grand canyon al sl 7.9 con rock shox rl reba ma sul sito non è più disponibile per la mia taglia.. mannaggia
Ulteriori consigli su queste tre mtb?
Grazie
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Grazie per la risposta. Dove posso trovare i rivenditori cube in Italia per poterla provare?
https://www.cube.eu/it/dealer-search/

A questo punto sono molto indeciso tra la cube attention sl, la scott scale 700 (di cui si dice di gran bene per quanto riguarda il telaio ed un pò meno la forcella in quanto è a molla, oppure la redon zr team 7.0 da 29" che sembra molto simile alla cube come caratteristiche.Avrei puntato alla grand canyon al sl 7.9 con rock shox rl reba ma sul sito non è più disponibile per la mia taglia.. mannaggia
Ulteriori consigli su queste tre mtb?
Grazie
Se vuoi comprare in negozio, ok, ma se sei indeciso tra Attention SL e Team 7, la seconda senza dubbio...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaverdash
T

tricycle

Ospite
Grazie per la risposta. Dove posso trovare i rivenditori cube in Italia per poterla provare?
A questo punto sono molto indeciso tra la cube attention sl, la scott scale 700 (di cui si dice di gran bene per quanto riguarda il telaio ed un pò meno la forcella in quanto è a molla, oppure la redon zr team 7.0 da 29" che sembra molto simile alla cube come caratteristiche.Avrei puntato alla grand canyon al sl 7.9 con rock shox rl reba ma sul sito non è più disponibile per la mia taglia.. mannaggia
Ulteriori consigli su queste tre mtb?
Grazie

Rivenditori cube: di dove sei? Guarda sito

Forca a molla neanche a parlarne

Reba ottima nella sua cat (penso escursione 100 su bike xc)

Canyon caschi sul sicuro e paghi poco (ma non la provi). Inserisci dati nel configuratore taglia sul sito e se hai dubbi contattali on line


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Biondotheman

Kaverdash

Biker novus
19/7/17
12
1
0
41
Bibione
Visita sito
Bike
Mountain Bike
Sto vedendo anche la wilier triestina 503x che potrei averla per 800 euro (modello 2017 nuovo). Considerazioni rispetto alla radon zr team 7.0? Come prezzo praticamente si equivalgono. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo