Consiglio su MTB

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vedendo l'efficienza porgo una domanda a voi che magari siete piu esperti di me,
una full è adatta x le escursioni su fondo misto,ad esempio sterrato,asfalto,salita e discesa???
oppure sarebbe meglio una front?
 
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vedendo l'efficienza porgo una domanda a voi che magari siete piu esperti di me,
una full è adatta x le escursioni su fondo misto,ad esempio sterrato,asfalto,salita e discesa???
oppure sarebbe meglio una front?
Se gli sterrati non sono troppo impegnativi e non hai particolari esigenze di comfort, vai di front!
Se fai anche asfalto, un mezzo senza ammortizzatore posteriore è sicuramente più indicato...e meno costoso!
 

Plutonio

Biker superis
3/9/07
334
0
0
Modena
Visita sito
Certo che è adatta! e inizialmente rispetto ad una front troverai una guida piu' facile! poi strada facendo si insinuera' il tarlo di cambiarla vedendo tutte le front che in salita ti sverniceranno la bike! :smile: scherzi a parte si puo' iniziare con qualunque bike è dopo che inizi a capire quello che puo' essere il tuo stile di guida ed in funzione di quello di solito si cambiano le bici!
 

StepBKR

Biker serius
14/5/08
115
0
0
Perugia
Visita sito
il mio utilizzo della bici consiste nell'andarmi ad avventurare un po ovunque,mi deve permettere di fare tranquillamente salite e discese normali o molto sconnesse,fare strada o sterrato,insomma che posso avventurarmici ovunque voglio senza problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo