Consiglio su mtb usata

calzolaio84

Biker novus
3/9/15
8
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi!!!!
Torno a rompervi le scatole per un consiglio, se vi ricordate stavo cercando una endurina facile o una am un po cattiva per sostituire la mia vecchia rockrider. A me piace molto la discesa, non disdegnerei nemmeno di fare qualche uscita molto tranquilla in bike park, ma vorrei soprattutto anche una bici pedalabile.
Leggendo qua e la mi hanno molto incuriosito le 29 che con escursioni generose sono un po rare, però avrei trovato questa usata vicino a dove vivo... li vale i soldi che chiede?

http://www.subito.it/biciclette/cube-sting-pro-29-full-stereo-enduro-all-mountain-livorno-135626370.htm?last=1
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
14,6 kg non è una piuma...forse è un po cara credo che valga tra i 1300/1400...ma se sai gia di dare importanza alla discesa preferirei un altro formato routa..vero che le 29' hanno maggior trazione e miglior superamento di un ostacolo ma nel dh (esempio) se ci sono le 26 da 200mm e non le 29 da 150/160mm un motivo c'è:prega:..dai un occhiata altrove se vuoi privilegiare la discesa, 27,5 o addirittura 26 se sai di tenerla a lungo (e si trovano gran prezzi) se invece non hai voglia di scorrazzare di più di tanto vai con quella magari facendoti togliere un paio di centoni:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo