Consiglio su front 29"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su un paio difront sotto i 900 euro: ho 2 modelli in mente, la prima e' la cannondale trail 4, la seconda e' la trek x caliber7, considero tutto, ovvero alluminio blocco della forcella ( ke trek non ha), cambio e tutto il resto... Cosa ne oensate di queste 2 front ?
 

gucosbox

Biker serius
3/7/14
135
0
0
Visita sito
Con poche decine di euro in più ti porti a casa la Trek X Caliber 9 mod. 2015. Decisamente superiore alle due che hai individuato. (N.B.: a listino viene 920 euro ma con lo sconto del si vende la prendi tra i 750 e gli 800 dipende dalla generosità del si vende)
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ottimo consiglio, io vivo a torino e to dico ke x la caliber 7 mi faceva 50 euro di sconto... Provero' in provincia... Pghi guardavo anke le specialized rockhopper... Pero' hanno l'ammortizzatore suntour...troppi richiami negli anni passati
 

Classifica mensile dislivello positivo