Consiglio su felt rxc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nivanik

Biker novus
19/9/10
2
0
0
Bari
Visita sito
Buenos dias a todos, avrei x favore bisogno di un consiglio su di una felt rxc. la bike è qui: http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=70439.
Che ne dite, va bene x iniziare a fare qualcosa di un po' serio? La componentistica non mi sembra male, anche se ho qualche dubbio sulla forka Manitou Axel. Voi ke ne pensate? Eventualmente cosa dovrei controllare in fase di acquisto? Grazie in anticipo a tutti!
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Quanto a montaggio mi sembra veramente una buona bici. La forcella non è proprio eccellente ma può andare.

Prima di tutto verifica che la taglia sia adatta alla tua corporatura.

Il tizio si dichiara disposto a qualsiasi prova, buon segno quindi. Controlla che la forca sia bel scorrevole. Impugna le pedivelle e verifica che i cuscinetti non abbiano gioco. Fai lo stesso con i cerchi e naturalmente verifica che il telaia non abbia bozze o crepe.

In bocca al lupo!
 

nivanik

Biker novus
19/9/10
2
0
0
Bari
Visita sito
Quanto a montaggio mi sembra veramente una buona bici. La forcella non è proprio eccellente ma può andare.

Prima di tutto verifica che la taglia sia adatta alla tua corporatura.

Il tizio si dichiara disposto a qualsiasi prova, buon segno quindi. Controlla che la forca sia bel scorrevole. Impugna le pedivelle e verifica che i cuscinetti non abbiano gioco. Fai lo stesso con i cerchi e naturalmente verifica che il telaia non abbia bozze o crepe.

In bocca al lupo!


Grazie di tutte le dritte Nemox!
La vado a vedere ed aggiorno il topic!
 

Classifica mensile dislivello positivo