...aggiungo: carro esageratamente lungo (485mm!)
Belle le haibike , chissà se riesco a trovare una bella occasione.
Grazie a tutti e buona gg
è per quello che la mia Xduro RX 26 front non si impenna manco se la tiri su con la gru? Fare i gradoni in montagna senza poterla giudare di peso di braccia più di tanto è l'unico difetto che riscontro sulla mia Hai.
Ciao a tutti, ho in programma due settimane in Trentino, visto che mia moglie vorrebbe fare qualche giro in mtb, avrei pensato di noleggiare una e mtb, in modo da poter fare qualche forestale, per poi abbufarci in qualche rifugio...
Tenendo conto che mia moglie usa la mtb una volta l'anno, pensate sia fattibile?? Se ho ben capito si possono usare rapporti più corti al posteriore, per agevolare in salita....
Grazie a tutti per le info..
Ps meglio front o full? Si trovano mezzi decenti a noleggio?
A proposito pensavo a front perché mia moglie in discesa ha molta paura quindi...
A parte il prezzo, io ho una haibike nduro pro 180mm e ci faccio di tutto dalle salite alle discese.....Bici divertentissima e stabile in ogni condizione.
Con la mia gamba (e sono una pippa) mi faccio giri da circa 35-40km e circa 1000mt. di dislivello.
Ho trovato a nolo 29 cube motore bosh domani provo....
In questi giorni ho potuto testare la mia nduro pro con la mia nomad 2008 motorizzata bafang 500w (VEDI foto su Alcedo).
La prova consiste in un giro di circa 3 km e circa 700 di dislivello.
Entranbe le bici si sono comportate in maniera egregia ma la haibike ha dimostrato una maggior tenuta di strada rispetto alla agilità della nomad.
Il sistema bafang rispetto al bosh si è dimostrato meno preciso rispetto alla naturale pedalata che fornisce il bosh e con meno autonomia avendo eIn questi giorni ho potuto testare la mia nduro pro con la mia nomad 2008 motorizzata bafang 500w (VEDI foto su Alcedo).
La prova consiste in un giro di circa 3 km e circa 700 di dislivello.
Entranbe le bici si sono comportate in maniera egregia ma la haibike ha dimostrato una maggior tenuta di strada rispetto alla agilità della nomad.
Il sistema bafang rispetto al bosh si è dimostrato meno preciso rispetto alla naturale pedalata che fornisce il bosh e con meno autonomia avendo entrambe batterie da 400 wh.
ntrambe batterie da 400 wh.