Consiglio su dove comprare

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao ragazzi..

Domenica scorsa, con l'apertura delle piste mi sono accorto che dovrei cambiare parte dell'equipaggiamento.
In particolare scarponi da snow e una nuova giacca (+ e forse i pantaloni).

Mi potete consigliare qualche buon negozio online o non?

Comprare in Germania/Inghilterra è conveniente come per i componenti della bike?


Grazie in anticipo!

Ciao ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
a inizio stagione forse non è proprio conveniente, se però li tieni d'occhio iscrivendoti alla loro newsletter quelli di [url]http://www.sport-conrad.com/index.asp[/URL] secondo me non sono male.

L'anno scorso da loro ho preso sci, pelli e attacchi (montati) da alpinismo, il tutto a buon prz :spetteguless:

Grazie!
In effetti adesso non è proprio il periodo migliore per comprare...
Dovevo muovermi prima :'(
ma purtroppo finchè non riprendo in mano qualcosa non mi ricordo mai che quel qualcosa aveva qualcosa che non andava..
(credo sia il record di "qualcosa" in una frase! :maremmac:)

Ho dato un'occhio anche vari stores negli "states" ma anche col dollaro ancora abbastanza favorevole ci perderei con le spese di spedizione..
Anche usando un servizio tipo consegnato.com (per evitare possibili rogne in dogana) spenderei come andare a Lissone o Merate da Maxisport.

P.e. Northwave Decade SL a 229.95 (circa 160 euro) + 40 euro di spedizione contro i 206 del maxisport..
Certo non li hanno bianchi e rossi... :'(

Piccolo OT: Come vi sembrano quegli scarponi? Li userò soprattutto nei park e in pista. (niente di spaziale perchè è la seconda stagione che faccio..)

Ciao ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo