Ciao a tutti
Ho da anni una devinci spartan carbon del 2016 con qualche upgrade
- trasmissione completa XT praticamente nuova 30t 11-46
- freni xt 4 pistoni
- cerchi dt swiss e1900 27.5
mi stavo guardando intorno per prendere qualcosa di piu aggiornato e volevo sapere da qualcuno, che magari ha avuto l’occasione di usarla o di averla, come fosse l’am100s di decathlon
so bene che sono due mondi opposti
principalmente vorrei cambiare bici per un semplice fatto di aggiornamento e pedalabilita
La mia resta comunque molto pedalabile avendo i blocchi a forca e ammo
ma per come si sta evolvendo vedo sempre più difficile reperire pezzi di ricambio no boost
In più stavo valutando molto la questione 29”
E sicuramente il fattore prezzo non è da poco
Siccome con meno di 2k comunque mi sembra una buona bici, aggiornata e soprattutto nuova
faccio riferimento al modello 2022 che a differenza dei “vecchi” monta rockshox con steli da 35 e non 32
12v 11-50
grazie mille per le risposte
Ho da anni una devinci spartan carbon del 2016 con qualche upgrade
- trasmissione completa XT praticamente nuova 30t 11-46
- freni xt 4 pistoni
- cerchi dt swiss e1900 27.5
mi stavo guardando intorno per prendere qualcosa di piu aggiornato e volevo sapere da qualcuno, che magari ha avuto l’occasione di usarla o di averla, come fosse l’am100s di decathlon
so bene che sono due mondi opposti
principalmente vorrei cambiare bici per un semplice fatto di aggiornamento e pedalabilita
La mia resta comunque molto pedalabile avendo i blocchi a forca e ammo
ma per come si sta evolvendo vedo sempre più difficile reperire pezzi di ricambio no boost
In più stavo valutando molto la questione 29”
E sicuramente il fattore prezzo non è da poco
Siccome con meno di 2k comunque mi sembra una buona bici, aggiornata e soprattutto nuova
faccio riferimento al modello 2022 che a differenza dei “vecchi” monta rockshox con steli da 35 e non 32
12v 11-50
grazie mille per le risposte