Consiglio su bici da enduro

Biagione83

Biker novus
8/11/11
20
0
0
Mugello -FI-
Visita sito
Ciao ragazzi sono in procinto di comprare uan bici da enduro(sempre se riesco a vendere quella che ho gia':smile:)mi piacerebbe la canyon strive 8.0 ma son incediso se comprare la race o quella normale non mi convince tanto le sospensioni della race che ha le rock shox e l altra le fox ma la race pesa 13.2 e l'altra 14,quale mi consigliate?



Un'altra cosa nessuno di voi ha una canyon acquistata sul loro sito?come funziona?visto che tutte e 2 sono sold out,ma le rimettono in vendita oppure o no o devo tel x essere piu' sicuro?grazie fratelli
 
Ciao ragazzi sono in procinto di comprare uan bici da enduro(sempre se riesco a vendere quella che ho gia':smile:)mi piacerebbe la canyon strive 8.0 ma son incediso se comprare la race o quella normale non mi convince tanto le sospensioni della race che ha le rock shox e l altra le fox ma la race pesa 13.2 e l'altra 14,quale mi consigliate?



Un'altra cosa nessuno di voi ha una canyon acquistata sul loro sito?come funziona?visto che tutte e 2 sono sold out,ma le rimettono in vendita oppure o no o devo tel x essere piu' sicuro?grazie fratelli

Dovessi comprarla io ;-) prenderei quella normale montata tutta fox e xt( per 800 grammi non penso di morire in salita ), altrimenti se sei particolarmente sensibile alle variazioni di kg ti consiglio la race che non è montata affatto male ( anche la pike e il monarch sono decisamente eccellenti) e monta anche x0 che dovrebbe sulla carta essere un po meglio dell'xt;:celopiùg:
per le modalità di compra-vendita non so dirti, magari se telefoni ti togli ogni dubbio;
cmq a mio avviso sono due ottime bici, prendi quella che ritieni più adatta a te;-)
 

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi sono in procinto di comprare uan bici da enduro(sempre se riesco a vendere quella che ho gia':smile:)mi piacerebbe la canyon strive 8.0 ma son incediso se comprare la race o quella normale non mi convince tanto le sospensioni della race che ha le rock shox e l altra le fox ma la race pesa 13.2 e l'altra 14,quale mi consigliate?
........

Ma nettamente la Race.
A parte tutte le altre differenze (tra cui il peso, che non è poca cosa), per le sospensioni non mi preoccuperei proprio.
La Pike è una gran forca, a mio avviso superiore alla Fox 34, e pure più bella (anche se è un'opinione soggettiva).
Il Monarch Plus poi soffre molto meno il surriscaldamento in lunghe discese tecniche.
Personalmente non avrei il minimo dubbio.
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
l'ha presa un mio amico ed è veramente pronta per essere usata senza cambiare un bullone, il rapporto qualità prezzo è imbattibile penso
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
A quel prezzo ba fatto ben presto una brutta fine... Secondo me in canyon non hanno presentato una vera enduro da 27,5 x esaurire le rimanenze dei telai x cui imho non tornerà a stock
 

Biagione83

Biker novus
8/11/11
20
0
0
Mugello -FI-
Visita sito
Grazie ragazzi molto utili i vostri consigli ci faro' un pensiero se la rimettono disponibile,marpa ho visto che possiedi una canyon ti 6 trovato bene con il pagamento e la spedizione?come funziona per comprare sul sito?se me lo puoi spiiegare brevemente grazie
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Risposta A: vai di Race appena torna disponibile (tanto devi ancora riuscire a vendere la tua quindi non hai fretta!)
Risposta B: TUTTI noi abbiamo una Canyon presa sul sito, mamma Canyon vende SOLO on-line! Per qualsiasi domanda puoi tranquillamente chiamare Canyon Italia e ti chiariranno ogni dubbio! Se invece conosci il tedesco ti consiglio di chiamare direttamente su in Germania!

Ciao ragazzi sono in procinto di comprare uan bici da enduro(sempre se riesco a vendere quella che ho gia':smile:)mi piacerebbe la canyon strive 8.0 ma son incediso se comprare la race o quella normale non mi convince tanto le sospensioni della race che ha le rock shox e l altra le fox ma la race pesa 13.2 e l'altra 14,quale mi consigliate?



Un'altra cosa nessuno di voi ha una canyon acquistata sul loro sito?come funziona?visto che tutte e 2 sono sold out,ma le rimettono in vendita oppure o no o devo tel x essere piu' sicuro?grazie fratelli
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.745
988
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Grazie ragazzi molto utili i vostri consigli ci faro' un pensiero se la rimettono disponibile,marpa ho visto che possiedi una canyon ti 6 trovato bene con il pagamento e la spedizione?come funziona per comprare sul sito?se me lo puoi spiiegare brevemente grazie

La Strive è la mia seconda Canyon, nel 2009 avevo acquistato una Torque ES (versione precedente alla EX che è stata sostiutuita dalla Strive). Entrambe le ho pagate con bonifico e dopo 10 giorni ho ricevuto la bici. Per entrambe le consegne non ho avuto problemi , le bici sono arrivate integre , ad ogni modo Canyon normalmente ha un'assistanze soddisfacente poi purtroppo ci sono stati dei caso sfortunati che avrebbere potuto gestire meglio e che sinceramente non capisco come sia potuto succedere ma io sono convinto che anche acquistando da un si vende altri brand, non è sembre detto che tutto fili liscio . Talvolta anche brand famosi non si sono dimostrati sempre "customer oriented" quando si è trattato di riconoscere la garanzia.
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo