Consiglio Su Agriturismo

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
vorrei passare con la mia famiglia i tre giorni di Pasqua in qualche bel agriturismo dalle parti di Palermo o Trapani (cmq ogni dritta è ben accetta) possibilmente vicino al mare. Che mi consigliate? aspetto consigli e numeri di telefono.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
quello che ti ha postato ale è bellissimo. facile da raggiungere, vicino cefalù, posizionato sulle colline di lascari da cui è possibile raggiungere in breve tempo sia il mare che la montagna.... l'ideale per la famiglia

;-)

Pantanino

Biker ciceronis
quoto quello che ha detto sixtysix
Puoi anche dire che sei amico di Domenico Ilardo, loro mi conoscono bene.
Per capodanno sono stato lì a suonare per il veglione e devo dire che si mangia benissimo, e non è nemmeno caro.Se vai lì fai tranquillamente il mio nome: Domenico Ilardo quello che canta. Vai tranquillo.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
quoto quello che ha detto sixtysix
Puoi anche dire che sei amico di Domenico Ilardo, loro mi conoscono bene.
Per capodanno sono stato lì a suonare per il veglione e devo dire che si mangia benissimo, e non è nemmeno caro.Se vai lì fai tranquillamente il mio nome: Domenico Ilardo quello che canta. Vai tranquillo.

MA scusa, non eri stato oggetto di lancio di bottiglie di birra e ti sei salvato solo perchè avevano preventivamente alzato una barriera di filo spinato davanti al palco???:romeo:

Ma va, va, va, vaaaa...

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Ragazi che dire ... sono commosso... non c'è agenzia che tenga.... grazie... telefono subito...

MI raccomando, Non Fare il nome di quei BASTARDI dela RIvista di MOuntain BIKE che hanno mangiato a sbavo per 2 giorni e hanno messo sottosopra tutta la struttura l'anno scorso ad aprile...
NOn farlo, mi raccomando e soprattutto non fare il nome mio e non dire neanche che sei un BIKER. NON FARLO!!!:wink:

ziocrazy

Biker assatanatus
questo è bellissimo ma un pò più distante dal mare e se costa quanto il loro vino....

http://www.santa-anastasia-relais.it/index_ita.htm

:bum-bum-:

Ciao Tacito... Il Terravecchia è l'agriturismo dove è stata organizzata la gara d' orienteering..

E', per capirci, sulla strada che abbiamo percorso per raggiungere Madonna dell'Alto da Castellana,...

C'è la piscina, il maneggio con possibilità di uscite in gruppi lungo i sentieri delle Madonie, la piscina ed il tiro con l'arco... e puoi sempre ritornare in bike sul luogo del misfatto dicembrino!!!!

Pantanino

Biker ciceronis
MA scusa, non eri stato oggetto di lancio di bottiglie di birra e ti sei salvato solo perchè avevano preventivamente alzato una barriera di filo spinato davanti al palco???:romeo:

Ma va, va, va, vaaaa...

Carissimo Sixtysix, ti credevo una persona seria, di sani principi: mi devo ricredere. Mi dispiace che un forum del genere debba annoverare tra i suoi utenti gente come te. :fatti-so:

Na cosa sapevi e l'avisti a diri pi forza!!! :))):

Comunque per la cronaca le bottiglie non erano di birra ma di vino D.O.C.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo