Consiglio su acquisto mtb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shooters

Biker novus
30/3/21
24
4
0
56
Roma
Visita sito
Bike
al momento nulla

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
come non detto...nel giro di due ore sono finite sia la 940 che la 950...ma che stà succedendo?
Cmq ho deciso e punto solo ed esclusivamente su questi due modelli.....se riesco a trovarli...
Secondo me dovresti puntare sulla prima bici che trovi disponibile e che abbia caratteristiche simili a quelle due. Se ti fissi su un solo marchio diventa ancora più difficile.
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Feiber

Biker popularis
24/3/20
45
20
0
Borghetto di Borbera
Visita sito
Bike
Rockrider XC100 - Olmo Link Pro Carbon
Ciao, la Trek ha sicuramente più blasone di una Rockrider (io ho una XC100 e ne sono felicissimo) ma spendere 550€ e trovarmi il Tourney da 13€ delle bici da bambino mi farebbe un po' girare le palle.
Le Rockrider su questa fascia di prezzo sono quasi imbattibili come rapporto qualità prezzo ma hanno il contro che nel momento della rivendita la svalutazione è piuttosto elevata. Solo per questioni di marchio non perchè non siano valide anzi....
La Scott che hai trovato mi sembra altrettanto valida ma vogliono anche un bel 150€ in più...Di questi tempi essendoci poca disponibilità prendi quello che trovi e che rispetta le tue necessità senza pensarci troppo. Purtroppo va così....
In bocca al lupo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

shooters

Biker novus
30/3/21
24
4
0
56
Roma
Visita sito
Bike
al momento nulla

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Allora, alla fine dopo aver girato mezzo internet e aver scoperto i prefissi telefonici più remoti di Italia ho preso lei:


Vista dal vivo è stupenda,diciamo che come ENTRY mi sembra abbastanza accettabile...

Grazie davvero a tutti per i consigli...adesso mi rivedrete con altri nuovi post perchè la storia è appena iniziata...
Sì, la 940 è accettabile, avendo pure una dignitosa XCR come forcella.
Buon divertimento ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Mors

Classifica mensile dislivello positivo