Consiglio su acquisto bici full

V4N3X

Biker novus
27/2/08
13
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti: sono nuovo del forum, e pratico da circa 2 anni downhill e freeride. Appassionandomi sempre più a queste discipline, e spingendomi sempre oltre i miei limiti tecnici, mi sono reso conto di aver ormai ampiamente superato i limiti costruttivi delle mia amata hardtail (che comunque non ho intenzione di abbandonare), sebbene equipaggiata più che a dovere.
Avevo dunque bisogno di un consiglio per un nuovo acquisto, ed anche un parere da qualcuno più pratico di me, su una bici che mi è stata proposta: la bici è una Sintesi Python 2 Limited Edition con kit maggiorato per la sospensione posteriore (ad aria, regolabile) e dischi dei freni anch'essi maggiorati, leve dei freni in magnesio e cambio Shimano XT, se ricordo bene. Non cito la forcella, in quanto avendo la possibilità di acquistare la bici non interamente assemblata, preferirei lasciarla e cambiare con qualcosa di più performante. Idem, probabilmente, anche per coperture e cerchi.
Attendo con ansia i vostri pareri. A presto.:free:
P.S. Il kit di maggiorazione comprende staffa, ammortizzatore e boccole, per una corsa di 190 mm, i dischi frenanti dovrebbero essere da 230mm
 

V4N3X

Biker novus
27/2/08
13
0
0
Palermo
Visita sito
La bici appartiene ad un negoziante, il quale l'ha presa ed assemblata per puro piacere personale, essendo LE. D'altra parte, essendo lui prettamente un fondista, non ha mai utilizzato la Python: la bici non ha neanche i pedali montati, non ha mai fatto un chilometro, mai uscita dal negozio.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
non è che 190 é la lunghezza dell'ammo e non la corsa alla ruota? (che mi pare che con quell'ammo sia sui 155)
dischi freni da 230? é una misura un po' strana forse sono da 203...

comunque se non dici il prezzo non si può valutare
 

V4N3X

Biker novus
27/2/08
13
0
0
Palermo
Visita sito