Consiglio: Specialized Enduro EVO 2013??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riga84

Biker novus
3/5/14
24
0
0
39
Visita sito
Ciao a tutti!
ho la possibilità di acquistare una specialized enduro evo del 2013 (praticamente nuova) ad un buon prezzo, ma ho qualche dubbio a riguardo.
Facendo qualche ricerca ho visto che rispetto al modello del 2012 è più orientata alla discesa e monta gli stessi cerchi della status (forse un pò esagerati per me!), ma sulla carta non non ho certezze, quindi volevo qualche parere da qualche persona che conosce o ha comprato il mezzo in questione.
Al momento non ho esperienza a riguardo, sarebbe la mia prima full, mai bike park o simili, ho fatto solo qualche percorso da enduro con la mia front.
L'idea è quella di una bici versatile, che oltre alla discesa, anche se con un pò di fatica mi permetta di fare qualche km in salita per iniziare poi con il divertimento, ero orientato a comprare la Rose UJ, ma ho questa possibilità..cosa dite, può andare? :medita:

Ciao e grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo