Consiglio Sostituzione pneumatici Stumpjumper

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


silver_500

Biker serius
5/10/15
104
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
Buongiorno a tutti. come da titolo cercavo consigli sulla sostituzione delle gomme alla mia stumpjumper... onestamente l'anteriore non mi ha mai trasmesso particolare "sicurezza" ma ho pensato che fosse una questione di abitudine... l'abitudine non la riesco a fare e quindi stavo pensando di sostituire... qualcuno che ha già effettuato l'operazione mi saprebbe dare delle indicazioni?
grazie in anticipo come sempre
 

silver_500

Biker serius
5/10/15
104
20
0
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper alloy 2022
Vabbe dai, ma nemmeno lo sforzo di scrivere che gomma monti adesso, di quale stumpjumper stiamo parlando, che tipo di percorsi fai, è un forum, non una seduta spiritica!
hai ragione... scusami... la mia è una stumpjumper alloy 2022 ... monto le gomme di serie butcher all'anteriore e purgatory al posteriore... i percorsi che faccio sono sentieri non particolarmente scassati... terra sostanzialmente con qualche pietraia occasionale... e una 10 di km di asfalto per raggiungere le colline .. questo il quadro generale...
 

Classifica mensile dislivello positivo