Consiglio sostituzione componenti per mtb elettrica

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.330
14.138
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho preso questa taglia perché la danno adatta da 1.75 a 1.80 quindi anche su consiglio del negoziante mi sono orientato su quella, comunque come potrei risolvere secondo te senza cambiare l'attacco?
La strada logica delle misure in gioco è accorciare l'attacco, ma non alzarlo, almeno non di così tanto. Una bici grande è troppo lunga e troppo alta. Normalmente per cercare un adattamento la si cerca di accorciare ma non di alzare.
La sella a che livello è rispetto al manubrio? Se sta già sotto il manubrio non va di certo alzato.

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.704
1.645
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
prima di cambiare bici e spendere soldi su modifiche fatte a caso... magari andare a fare una messa in sella da chi e' del mestiere? E' stato gia' detto?

Anche il decathlon fornisce la cosa come servizio, ma non ho idea se sia valido o meno, ma sicuramente lo e' meglio rispetto a fare tentativi a caso..

Poi c'e' pure da considerare che l'impostazione della e-st900 e' stile piu' "crosscountry" che trail, quindi non prevede una posizione di guida molto eretta, e c'e' da abituarsi...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo