consiglio singlespeed

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


donchiscotto

Biker popularis
13/3/06
72
0
0
novara
Visita sito
ciao a tutti avevo intenzione di rimettere in moto il mio vecchio telaio marin d'annata....ho gia acquistato un kit singlespeed pe ril pignone su internet...ora mi mancherebbe...movimento centrale e guarnitura...ma qui mi si complicano le idee, non vorrei fare acquisti errati....
il vecchio movimento centrale era un shimano un72( unica scritta visibile) vorrei acquistare oline un movimento centrale e una guarnitura on line stando in una spesa medio-bassa....ho vito movimenti da 15 euro e guarniture triple...( levando due corone potrebbe esser un buon compromesso?) sotto i 40' euro abbondanti..... qualcuno ha qualche dritta da affidarmi??
magari buon acquisto sul mercatino o su chain and r.
grazie in anticipo
 

Axloide

Biker popularis
27/7/12
84
0
0
Bologna
Visita sito
MC miche con 10 euro lo compri.
Guarnitura dipende, puoi prendere una vecchia Gipiemme, togliere la corona che non vuoi e mettere delle rondelline per fare lo spessore
 

Classifica mensile dislivello positivo