• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


consiglio semiserio su nome per un sentiero

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Non rappresento la saggezza del popolo del forum toscano, ma dico la mia:
1) se hai interrotto la copulatio anche di quelli della Tipo, io sono per "Cava la f@v@!"

2) se invece i secondi non sono stati interrotti, allora "culiggnudi"

In Romagna avremmo potuto chiavar... ops, chiamarlo:

"I là cavé in te piò bèl!" ( E' la prima cosa che mi è venuta in mente).

Poi ci dai la traccia. o-o
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Qui ci si ostina a interpretare la situazione dal ns. punto di vista e, conseguentemente, a definire il nome.

Propongo una lettura a più ampio raggio e, magari, secondo l'ottica dei guduriosi che già conoscevano e frequentavano con piacere il sito:

perciò vedrei bene l' " QUI NON SI CHIAVA PIU'" o il " Sentiero del Rompicollioni" o il già citato "Il voyeur del Sembola"...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ahahahahaha bellissimo 'sto vecchio thread .

Mai capitati nulla di simile, ma dalle mie parti c'è un sentiero lungo in quale, presso una radura soleggiata, può capitare di trovare signorine che si abbronzano - a volte in topless .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo