consiglio semiserio su nome per un sentiero

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ho bisogno della saggezza del popolo del Forum toscano per dirimere un dubbio. Ieri ho condotto una fruttuosa esplorazione nella Montagnola, ed ho trovato un viottolo che conduceva ad una cava, dismessa da decenni. Nel mentre lo percorrevo, con qualche difficoltà invero grazie alla vegetazione ormai cresciuta, ho incontrato una coppia comodamente sistemata sul sentiero stesso intenta a copulare allegramente in costume adamitico. Alla mia vista, e nonostante il mio invito a continuare come se non ci fossi stato, gli amanti si sono separati e mentre la signora si copriva con un lenzuolino evidentemente destinato ad evitare discomfort termici, il signore scostava la copertina posata a mo' di materasso per terra onde creare spazio per farmi passare. Veniamo alla parte seria :smile:, suggeritemi un nome per il sentiero.
Io avrei pensato a:
1) Coito interrotto, ma già c'è sul Faeta ;-)
2) Culo gnudo
3) Càva-lo (visto che il sentiero va ad una cava...;-)
Altre idee? :pirletto:
p.s. e mentre rientravo ho fatto il bis, ho trovato una Tipo dietro una curva :????: con una coppia intenta ad una fellatio all' apparenza molto sentita... sarà la primavera :mrgreen:


... sentiero dei "culi brutti" ... :smile: :smile: :smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
"l'inculata"

da cui "sentiero dell'inculata"

e quindi.... "per arriva' alla cava si fa l'inculata"

......"il Sembola ma fatto fa' l'inculata"

......"il Sembola c'ha portato all'inculata"

..... "t'è garbato l'inculata?":smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo