Consiglio Sella IDMatch FATTO!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nik87vr

Biker novus
13/9/12
18
1
0
37
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,
ho letto moltissimi post sulla sella e la cosa sulla quale siamo tutti d'accordo è che ogni fondoschiena ha la sua sella... Partendo da questo presupposto sono andato a fare l'IDMatch di Selle Italia. Per chi non lo conoscesse è un semplice test che in base ad alcune misurazioni ti consiglia quale sella va bene per te, ovviamente essendo sponsorizzato ti da modelli SELLE ITALIA.
Il mio ID MATCH è L2 quindi ora dal sito Selle Italia posso vedere quali selle dovrebbero andar bene per me. La domanda è questa, ce ne sono un bel po' che teoricamente potrebbero andarmi bene, come scegliere quella giusta? Bisognerebbe provarle tutte ma... mi ci vorrebbero 1000€ :smile:
Se volete vi posto la lista delle selle in "gara"
  • FLITE MONOLINK FLOW
  • FLITE KIT CARBONIO FLOW
  • FLITE FLOW
  • MAX SLS FLOW
  • TURBOMATIC GEL FLOW
  • MAN GEL FLOW

Grazie a tutti!
 

dbonaciti

Biker serius
17/1/13
228
2
0
PN
Visita sito
La monolink richiede un reggisella specifico
Io avevo preso la kit carbonio flow ma sopo qualche giorno (mal di chiappe!!!) l'ho cambiata con la max sls flow (più imbottita) e mi trovo bene. Comunque è molto soggettivo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo