Consiglio: Scott Yecora vs Bottecchia fx530 disk

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hattrick

Biker novus
9/10/08
6
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti...
sono un principiante del settore, ho intenzione di comprare una mtb nuova e spendere sui 500 euro.

Ho fatto un pò di giri di concessionari e intorno a quella cifra mi hanno proposto:

Scott Yecora disk (2007) € 470
Bottecchia fx 530 disk(2008) € 450
Bianchi Doss 6100 (2008) € 500

Voi cosa mi consigliate?
Grazie per la collaborazione.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Io andrei di Bianchi Doss 6100 è montata +- come la Bottecchia ma secondo me il telaio è migliore la Scott Yecora non la conosco ho cercato in internet ma ho trovato solo modelli del 2005 se riesci scrivi come è montata così ti sappiamo dire.
Ciao!!!
 

Hattrick

Biker novus
9/10/08
6
0
0
Roma
Visita sito
grazie moltissimo...

anche io della Scott Yecora su Internet ho trovato modelli solo del 2005 e per giunta senza dischi....non so precisamenti quali componenti monta...

quindi tu mi consigli la Bianchi!?

grazie
 

crivez

Biker novus
31/3/09
19
0
0
Padova
Visita sito
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum....ero interessato all'acquisto della fx530 disk...volevo sapere se potevate darmi i contatti di qualche rivenditore anche su internet che mi faccia bene...sono interessato anche al modello 2008....
grazie mille!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo